Joe Bastianich fidanzato con un ex di Uomini e Donne? Ecco di chi si tratta

Joe Bastianich solonotizie
Joe Bastianich solonotizie

La notorietà in Italia gli è arrivata graze alla partecipazione come giudice al programma televisivo “Master Chef” ma Joseph Bastianich era già un grande imprenditore del settore della ristorazione e un cantante. 

Joseph Bastianich, anche conosciuto con il nome di Joè, è un bell’uomo statunitense di origini italiane molto corteggiato dalle donne italiane e da quelle oltreoceano e sono in effetti molte le ragazze di ogni età che vorrebbero conoscerlo meglio. Nel lavoro, possiamo dire che Joseph Bastianich ha raggiunto ormai l’apice del successo, in amore invece le cose per lui sono un pò diverse. Tanti flirt che gli vengono attribuiti, alcuni veri e altri un pò meno. Tra le sue ex c’è questa bellissima ragazza che ha partecipato al dating show “Uomini e Donne” in passato. Non ci crederete mai, ma è proprio lei!

Joseph Bastianich innamorato di una corteggiatrice

Capelli lunghi, sorriso solare e occhi profondi e dolci da cerbiatto. È questo il breve identikit della donna del parterre di “Uomini e Donne” che ha rubato il cuore al bell’imprenditore della ristorazione, anche se per poco. Se, infatti, la relazione con Nadia Toffa si è rivelata una semplice amicizia, quella con La bellissima Roberta Ruiu sembra esserci stata e proprio nel 2016.

Pare che la loro storia sia durata poco perché il bell’imprendirtoe alconetmpo avrebbe frequentato almeno un’altra donna e la bellissima Roberta Ruiu lo avrebbe colto sul fatto in una suite di un Hotel di lusso con un’altra donna.

Joe Bastianich solonotizie
Joe Bastianich solonotizie

Joseph Bastianich: ecco come stano veramente le cose

Il bell’imprenditore Joè è un uomo, come hanno imparto a conoscerlo i fan  della trasmissione “Master Chef”, deciso e determinato ma che sa anche essere molto dolce. Queste sue caratteristiche sommate al suo aspetto intrigante lo rendono un sex symbol per molte delle sue corteggiatrice. Ma è anche un professionista serio, stimato e molto riservato per quanto riguarda la sue vita privata. Per questa ragione non sappiamo se ancora ufficialmente risulta sposato con la prima mogli: la signora Deanna Damiano con la quale si è unito in matrimonio nel 1995. Dal loro amore sono nati successivamente tre figli: Olivia, Ethan e Miles.

La donna oggi vivrebbe in America coni figli mentre l’imprenidtore Joè per motivi di lavoro si sarebbe stabilito, perlomeno per la maggior parte dell’anno, qui in Italia. Sappiamo solo che nel 2017 la moglie Deanna gli avrebbe chiesto il divorzio fornendo come motivi a suo favore la lontananza del marito e le sue presunte relazioni extraconiugali più e meno brevi. Non sappiamo se ad oggi il divorzio è effettivo: l’unica certezza he abbiamo  che guardato il profilo dell’imprenditore Joè non si vedono più foto di lui con la moglie Deanna.

Impostazioni privacy