Harry e Meghan: in cerca di nuova casa. Intanto vivono qui!

Harry e Meghan solonotizie
Harry e Meghan solonotizie

Harry e Meghan vivono in California in una dimora da sogno. I Duca del Sussex abitano in una immensa villa da sogno. I loro vicini? Oprah Winfrey, Ellen Degeneres e niente di meno che il famoso Tom Cruise.

Al momento sembra che Henry e Megan abitino ancora in questa dimora da soli 12 milioni di euro pagata che secondo la stampa provengono da forni personali e non dalle Casse Reali. I duchi del Sussex hanno quindi rinunciato ai titoli nobiliari ma non alla ricchezza.

Harry e Meghan: stufi della loro dimora

Dopo la fuga dalla Famiglia Reale, Megan e Harry hanno vissuto per un pò in Canada per poi trasferirsi a Los Angeles, in affitto nella città natale della moglie. Infine i duchi si sono trasferiti in una casa che hanno comprato a Santa Barbara, località balneare a un’ora di distanza da Los Angeles. Precisamente, stiamo parlando di una mega villa lussuosa situata a Montecito e che è appartenuta anche a Mel Gibson.

La motivazione della scelta dei duchi di comprare una simile dimora in questa zona sarebbe la loro voglia di riservatezza e il desiderio di stare lontano dai paparazzi e vivere immersi nella quiete,. Tutto sembra però invano perché i paparazzi li seguono anche lì. I Duchi di Sussex si sarebbero perciò stancati di vivere in questa dimora super lussuosa e cercherebbero altre alternative. Chi considera Megan la responsabile della rovina del duca Harry vedono in questa loro scelta una piccola crisi tra i coniugi ma nulla  almeno al momento farebbe pensare a ciò. La loro relazione sembra procedere a gonfie e veli e Megan e Harry sembrano più uniti che mai.

Harry e Meghan solonotizie
Harry e Meghan solonotizie

Harry e Meghan: ecco il loro nido d’amore oggi

I duchi del Sussex si sono trovati un nido d’amore davvero bello e immenso, dotato di ogni confort. La loro dimora ha solo 16 bagni, 9 camere da letto, un ufficio, una palestra, una spa, un cinema, una stanza dei giochi e una biblioteca. Non manca la cantina dei vini e il garage per 5 auto e l’enorme giardino con roseto, campo da tennis e piscina. Tutto questo lusso può anche non farti sentire la mancanza del tuo Regno, almeno per un pò. In una dependance nella loro proprietà viva la mamma di Meghan, tale Doria Ragland.

Harry e Meghan solonotizie
Harry e Meghan solonotizie
Impostazioni privacy