Giusy Buscemi diventa mamma: nome, sesso e foto del suo terzo figlio

Giusy Buscemi è diventata mamma e ha annunciato questa lieta notizia sui suoi profili social: l’attrice è infatti davvero al settimo cielo.

La Buscemi è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – e vittoria – al concorso di bellezza Miss Italia 2012. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ infatti stata la protagonista della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore e ha preso parte anche alla serie tv Un Passo dal Cielo.

E’ quindi arrivata una grande gioia nella sua vita: la bellissima è mamma per la terza volta ed è felicissima per questo lieto evento.

Giusy Buscemi ha partorito: i dettagli

La notizia è stata resa nota sul profilo Instagram ufficiale della Buscemi: l’attrice lo ha infatti annunciato sabato 5 agosto, affermando però che il parto è avvenuto il 31 luglio alle 23. Ha quindi voluto mantenere una certa riservatezza per alcuni giorni, e ha poi deciso di condividere la sua felicità con tutti i suoi followers più affezionati.

Il piccolo – che l’attrice ha messo al mondo – si chiama Elia Maria Michelini: i genitori hanno quindi voluto optare – ancora una volta – per il nome Maria. I suoi primogeniti si chiamano infatti Caterina Maria e Pietro Maria (e sono nati rispettivamente nel 2018 e nel 2019).

Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle ore 23.00, è venuto alla luce Elia Maria Michelini“, ha infatti scritto lei, “che dono immenso la Vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici. Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!“. Non sono infine mancate le prime fotografie del piccolino, che hanno commosso tutti i suoi seguaci. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi messaggi da parte dei followers e di molti personaggi del mondo dello spettacolo.

La storia d’amore tra Giusy Buscemi e Jan Michelini

I due si sono sposati nel 2017, e dimostrano spesso di essere davvero uniti e molto felici. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i loro splendidi tre figli. Suo marito è laureato in Scienze della Comunicazione di Massa e Cinema, e ha esordito nel mondo dello spettacolo grazie ad alcuni spot. Ha poi seguito vari registi di fama internazionale come Pupi Avati, Ron Howard e Mel Gibson. Ha poi diretto fiction di successo come Don Matteo, Un Passo dal Cielo e I Medici: lui e la Buscemi si sono appunto incontrati sul set di Un passo dal cielo.

Impostazioni privacy