Francesca Chillemi cuore spezzato dal dolore: un clamoroso lutto arrivato all’improvviso

Francesca Chillemi sta attraversando un periodo doloroso: l’annuncio è stato fatto dalla diretta interessata sui suoi profili social. 

La Chillemi è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano: ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla vittoria – avvenuta nel 2013 – al concorso di bellezza Miss Italia. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa e l’ha portata a diventare attrice. Ha infatti preso parte alla fiction di successo Che Dio ci Aiuti, nella quale ha interpretato il personaggio di Azzurra. Nella stagione autunnale, verrà invece trasmessa la serie tv Viola come il mare: lei sarà la protagonista insieme a Can Yaman.

Cos’è successo alla bellissima attrice? I fans sono davvero dispiaciuti per il grande dolore che sta provando. Una persona a lei molto cara è infatti venuta a mancare.

Francesca Chillemi in lutto

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Chillemi ha reso nota la dipartita di una persona a cui era davvero molto legata: si tratta della sua amatissima nonna, che è purtroppo morta e che ha sicuramente lasciato un vuoto nella sua vita e nelle vite di tutti i famigliari.
L’attrice ha infatti pubblicato una fotografia che la ritrae in sua compagnia, e ha commosso tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto. “Nonna Ciccina questo non è un addio“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata“. Si sono quindi susseguiti numerosi messaggi di cordoglio e vicinanza da parte dei followers e di vari personaggi del mondo dello spettacolo.
Tutti le hanno manifestato un grandissimo affetto e le hanno fatto delle sincere condoglianze per la morte della sua cara nonna. Attivissima sui social, la Chillemi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di followers che la supportano in tutto e per tutto. L’attrice è infatti molto amata dal grande pubblico italiano, e tutti i suoi fans glielo dimostrano spesso e in varie occasioni.
Impostazioni privacy