Davide Donadei e Chiara Rabbi dopo l’addio: tutta la verità sugli ex di Uomini e Donne

Davide Donadei e Chiara Rabbi si sono detti definitivamente addio: quali sono stati i motivi della loro separazione? Ecco tutta la verità.

I due si sono conosciuti nello studio televisivo del celebre dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Si sono innamorati puntata dopo puntata, e hanno così deciso di intraprendere un percorso di vita insieme. Attivissimi sui social, hanno pubblicato spesso la loro quotidianità e i momenti speciali della loro bella storia d’amore: la Rabbi e Donadei si sono però adesso lasciati.

Quali sono i motivi del loro addio? E’ infatti stato rivelato il perché della separazione tra l’ormai ex coppia.

Perché Donadei e Chiara Rabbi si sono lasciati

Si è parlato – per un po’ di tempo – di una possibile crisi tra la Rabbi e Davide Donadei: molti fans si sono infatti chiesti se i due si fossero lasciati o se stessero ancora insieme. I diretti interessati hanno così deciso di mettere fine a tutte queste indiscrezioni, e hanno ufficializzato la rottura: i due sono di nuovo single.

L’ex coppia si trova quindi sui più importanti giornali di gossip, e la loro separazione è diventata sempre più chiacchierata. Un’indiscrezione ha infatti rivelato che, la crisi tra i due, sarebbe nata dalla volontà di entrambi di entrare nel mondo dello spettacolo. Era stato infatti detto che lui avrebbe sognato il Grande Fratello Vip, e che lei avrebbe invece inseguito nuove opportunità lavorative.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha così pensato bene di rompere il silenzio e di chiarire ogni dubbio. Il giovane ha infatti svelato che non sarebbe successo niente di tutto questo: a quanto pare i due non sarebbero in crisi, ma si sarebbero definitivamente lasciati e per volontà di lui. Come da lui dichiarato, questa sarebbe stata appunto una rottura definitiva: la dichiarazione di Donadei ha così spento – una volta per tutte – le speranze dei fans. I due sono quindi ufficialmente single, e hanno preso due strade differenti.

Donadei continua intanto a pubblicare – sui suoi profili social – scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 272 mila followers.

Impostazioni privacy