Clizia Incorvaia senza veli: lo scatto che ha infuocato il web

Clizia Incorvaia è apparsa – sui suoi profili social – completamente senza veli: lo scatto sta facendo letteralmente il giro del web. Eccola!

La Incorvaia è senz’altro uno dei volti più chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano. E’ stata in passato sposata con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni), da cui ha avuto la figlia Nina. Ha inoltre partecipato al reality show Grande Fratello Vip: nella Casa più spiata d’Italia ha conosciuto il suo attuale compagno Paolo Ciavarro. I due sono sempre più legati e hanno messo al mondo il piccolo Gabriele.

Come si è mostrata la Incorvaia? La showgirl ha pubblicato uno scatto senza veli e ha conquistato tutto il popolo di Internet.

Clizia Incorvaia conquista tutti

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Incorvaia ha dunque postato qualche fotografia che la ritrae in una versione sexy e sensualissima: la nota influencer è infatti apparsa senza reggipetto, mentre indossa solamente un paio di slip. I suoi capelli lunghi, biondi e ricci le coprono inoltre il décolleté, in modo da evitare che i followers vedano tutta la parte del suo impeccabile corpo.

Clizia Incorvaia è sempre bellissima e – con questo suo stile – ha attirato l’attenzione su di sé, facendo in modo che i fans restassero senza parole nell’ammirarla. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “E’ il nostro look preferito“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “La nostra Dea! Sei di una bellezza incantevole”, “Bellissima con qualunque look“, “Stupenda e in formissima, mamma splendida bis”.

Tutti sono infatti rimasti incantati anche dal suo fisico perfetto e dalla sua femminilità: la Incorvaia si mostra insomma più in forma che mai.

La vita privata della Incorvaia

La showgirl è stata sposata in passato con Francesco Sarcina, l’ex leader de Le Vibrazioni. I due hanno vissuto una bella storia d’amore, e hanno messo al mondo la piccola Nina: hanno però deciso – qualche tempo dopo – di separarsi e di prendere due strade differenti. Lei è oggi – felicemente – legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro: i due si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip, e ha avuto così inizio una bellissima storia d’amore da cui è nato il piccolo Gabriele.

Impostazioni privacy