Aria di divorzio a Monaco: il Principe Alberto nella bufera

Non c’è pace per il Principe Alberto di Monaco. Dopo il periodo difficile che ha appena attraversato con la moglie reduce da una malattia, adesso altri problemi gli piombano addosso e si parla di divorzio.

Ancora guai per il Principe Alberto che si trova ad affrontare l’ennessima situazione familiare difficile. Proprio adesso che sembrava aver ritrovato il sereno cin la moglie Charlène, arriva la doccia fredda e si parla di divorzio inevitabile. Una situazione questa incresciosa per la Monarchia monegasca a cui il Principe Alberto dovrà sicuramente mettere mano.

Principe Alberto solonotizie
Principe Alberto solonotizie

Alberto di Monaco dalla parte della famiglia come sempre

Ormai sono 12 anni che la figlia di Grace Kelly e sorella dell’amato Principe Alberto non si mostra in pubblico con il marito Ernst August di Hannover ma mai si era sentito parlare di divorzio. Ma adesso sembra proprio che questo sia un avvenimento che non potrà essere evitato. Come mai?

Da sempre il marito dell’Altezza reale Carolina di Monaco balza alla cronaca per averne combinata qualcuna delle sue come per esempio nel 1998 quando il nobile ha colpito un giornalista con un ombrello  o nel 2000 quando è stato beccati mentre urinava all’Expo di Hannover davanti al padiglione della Turchia. Ma sono tanti e continui gli scandali che pare circondino il ricco marito della figlia di Ranieri III di Monaco. E anche in questa situazione il Principe Alberto supporterà la famiglia e quindi sua sorella nelle sue scelte migliori per lei.

 

Principe Alberto solonotizie
Principe Alberto solonotizie

I due uomini più importanti di Carolina di Monaco

Stavolta il marito di Carolina di Monaco l’avrebbe fatta figura delle sue talmente grande da non poterci passate sopra. L’mo si sarebbe infatti innamorato di un’altra donna. Il suo nome sarebbe Claudia Stilianopoulos, la figlia della defunta scrittrice Pitita Ridruejo.

Ernst August si sarebbe talmente innamorato di lei da volere il divorzio dalla moglie Carolina. Una separazione che la bella Carolina di Monaco non sembra nn voglia concedere perché a rischio pare ci sia il suo titolo di Altezza Reale,  che è una spanna più su di quello del fratello Alberto di Monaco. acquisito con il matrimonio proprio con Ernst August. Che cosa succederà, dunque? Quale consiglio darà il Principe Alberto alla sorella. Di certo, è molto probabile che anche stavolta da buon fratello starà dalla sua parte.

Principe Alberto solonotizie
Principe Alberto solonotizie
Impostazioni privacy