Antonella Clerici la sua scelta è clamorosa: la rivelazione sui social

Antonella Clerici avrebbe condiviso con i suoi fans un’inaspettata scelta: cos’è accaduto alla bravissima conduttrice? Ecco qualche informazione in più.

La Clerici è senz’altro una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione a vari programmi televisivi come UnomattinaDomenica In ma soprattutto La Prova del Cuoco. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Oggi è stata la presentatrice di The Voice Senior, ed è al timone di E’ sempre mezzogiorno (il seguitissimo tv show culinario in onda su Rai 1).

Quale sarebbe però l’annuncio della Clerici? I fans sono rimasti senza parole nell’ascoltare questa indiscrezione.

Antonella Clerici e la decisione inaspettata

La Clerici avrebbe rivelato un’improvvisa scelta a tutti i suoi fans più affezionati: la conduttrice ha infatti reso noto che si trova in Normandia, la regione del Nord della Francia in cui Antonella Clerici soggiorna – nel periodo estivo – con tutta la sua famiglia.

Anche quest’anno, la conduttrice si è recata lì e ha documentato tutta la sua vacanza sui suoi profili social, condividendo con i fans ogni momento speciale. Si è quindi spostata in quel luogo paradisiaco con il compagno Vittorio Garrone e con la figlia Malle (che ha avuto dall’ex compagno Eddy Martens).  “E’ volata come ogni anno in Normandia assieme al compagno e alla figlia“, avrebbero infatti rivelato alcune fonti a lei vicine, “la conduttrice ama tutto di quei luoghi, dal clima fresco ai paesaggi“.

I suoi seguaci stanno dunque assistendo al suo viaggio famigliare, guardando fotografie e filmati da lei pubblicati e che la ritraggono felice e serena nel territorio francese.

La vita privata di Antonella Clerici

La Clerici è stata in passato legata sentimentalmente a Massimo Giletti. Si è poi sposata con il giocatore di basket Giuseppe Motta: il loro matrimonio è però durato solamente due anni.

Nel 2000, si sposa invece con il produttore discografico Sergio Cossa (da cui si separa tre anni dopo). Conosce in seguito l’animatore turistico Eddy Martens e, dalla loro storia d’amore, nasce la piccola Maelle. I due si lasciano nel 2016 e, successivamente, la conduttrice inizia una relazione con l’attuale compagno Vittorio Garrone, un imprenditore. La coppia vive oggi felicemente nella Tenuta Basini ad Arquata Scrivia in Piemonte.

Impostazioni privacy