Mara Venier senza trucco, ecco come si mostra appena sveglia

Mara Venier è apparsa – sui suoi profili social – in versione acqua e sapone: la conduttrice si è infatti mostrata completamente senza trucco.

Nata a Venezia nel 1950, la Venier è sicuramente una delle presentatrici più amate del piccolo schermo italiano. Il suo inconfondibile talento e la sua simpatia sono infatti riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Numerosissimi sono stati le sue partecipazioni televisive e i suoi successi.

Sta circolando in rete una fotografia della Venier appena sveglia: è bellissima come sempre, e i fans sono rimasti senza parole.

Lo scatto senza filtri di Mara Venier

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la conduttrice ha pubblicato una fotografia che la ritrae in vacanza: la Venier si trova infatti a Playa Minitas, un bellissimo resort della Repubblica Dominicana. Sta infatti documentato scatti e filmati della sua permanenza, e sta condividendo tutto con i suoi amatissimi fans.

Mara Venier ha così reso noto che si è svegliata alle 5 del mattino, e ha voluto postare uno scatto mentre era appena sveglia. Il suo volto è acqua e sapone, ed è apparsa completamente senza filtri. Nonostante l’assenza di trucco, la presentatrice è davvero bellissima e ha dimostrato – ancora una volta – di essere davvero meravigliosa in ogni veste lei stia. La Venier indossa inoltre una camicia da notte verde e, con i piedi scalzi, sta assaporando una buona tazza di caffè.

Anche in vacanza sveglia alle 5“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “succede anche voi?“. La fotografia ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Ti capisco, purtroppo è l’età. Si dorme sempre meno, comunque buona vacanza“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Sei forte”, “Sei bellissima di prima mattina“, “Sempre, non cambia nulla. Buone vacanze splendida Mara”.

Attivissima sui social, la Venier pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy