L’outfit selvaggio di Elena Santarelli è il must have di questa estate

 Elena Santarelli solonotizie
Elena Santarelli solonotizie

Le bellissima soubrette Elena Santarelli ha postato una foto sui social con un look selvaggio e raffinato ed è stato subito boom di like. La sua bellezza non è infatti passata inosservata ai suoi follower che hanno invaso il suo social di complimenti.

La famosa Elena Santarelli si mostra su internet con un outfit estivo strepitoso e con questo scatto infiamma il web in un attimo.  Un nuovo successo per Elena Santarelli che al momento si sta godendo una meritata vacanza con le amiche e rispettive famiglia a Ibiza.

Elena Santarelli detta tendenza con il suo look zebrato

È accaduto pochi giorni fa. La bellissima soubrette Elena Santarelli ha postato su internet uno scatto che la vede con indosso un look pazzesco, da vera diva e che mette in risalto tutta la sua bellezza mozzafiato. La sinuosa Elena Santarelli si mostra con indosso un abito chemisier zebrato con le maniche lunghe e una profonda scollatura. L’orlo è corto e la gonna a portafoglio è molto corta, perfetta per le calde serate estive. La particolare tonalità dell’abito mette in risalto la perfetta abbronzatura della soubrette e le sue gambe toniche e longilinee.

Il tutto è completato con accessori semplici, raffinati e luminosi che danno quel tocco in più glamour al tutto. Stiamo parlando dei sandali color argento con applicazioni a borchie e un bracciale rigido color oro. I lunghi capelli biondi sono lasciati liberi al vento e danno a questo outfit quel toco selvaggio in più che lo rende irresistibile. Massima attenzione è stata data anche ai dettagli: infatti la bellissima showgirl mostra una pedicure perfetta con le unghie tinte con smalto rosso passione. Le mani invece appaiono sempre bellissime ma qui le unghie hanno un colore molto più tenue e naturale. Insomma, in questo scatto la bellissima Elena Santarelli appare più bella che mai come se il temp per le ino fosse mai passato. È ammaliante come una sirena.

Elena Santarelli solonotizie
Elena Santarelli solonotizie

La belleza di questo abito sta nella sua comodità e versatilità

La showgirl si mostra in questo scatto con indosso un outfit strepitoso realizzato con un vestito favoloso. Si tratta di un abito chemisier da indossare in qualunque ora della giornata: a far la differenza sono quindi gli accessori che saranno diversi a se seconda dell’occasione in cui lo sfoggerete.

Stiamo perciò parlando di un abito corto realizzato in chiffon con maniche lunghe ideale per le serate estive. È possibile regolare la scollatura sul davanti grazie a dei bottoncini.

Elena Santarelli solonotizie
Elena Santarelli solonotizie
Impostazioni privacy