Il Paradiso delle Signore anticipazioni, il Guarnieri nel panico | L’attore svela un retroscena

C’è molta attesa per la nuovissima stagione de Il Paradiso delle Signore, che inizierà nel mese di settembre 2022. Cos’accadrà nel corso delle varie puntate?

La nota soap opera ha saputo – sin da subito – conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Roberto Farnesi ha svelato un retroscena sui nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore: questo è quello che sarebbe stato anticipato dal diretto interessato.

Le anticipazioni di Roberto Farnesi

Sulle sue Instagram stories, il bravissimo attore ha pubblicato un filmato che lo ritrae nel dietro le quinte della celebre soap. Quello che ha però attirato maggiormente l’attenzione dei fans è stato in primis il luogo in cui Farnesi si trova. “Che ci farà Guarnieri in casa Colombo?“, ha infatti scritto lui come didascalia del video. I telespettatori si sono quindi lasciati andare alle ipotesi: cosa succederà nel corso della nuova stagione?

Roberto Farnesi non ha infatti rilasciato altre informazioni a riguardo, e questo ha creato ancora più suspence tra i fans. Tutti si stanno chiedendo come mai il commendatore Guarnieri entrerà in casa Colombo: aiuterà Stefania ed Ezio a far uscire dal carcere Gloria? Alcuni pensano che potrebbe allearsi con i Colombo, in modo da far vincere loro la battaglia legale che ha visto – come protagonista – Gloria, rinchiusa dietro le sbarre per scontare la sua pena.

I colpi di scena non mancheranno sicuramente, ma non resta che attendere: si potrà presto scoprire tutta la verità su quello che accadrà agli amatissimi personaggi de Il Paradiso delle Signore.

Tra i suoi nemici, anche Adelaide

Umberto Guarnieri dovrà intanto fare i conti con la contessa Adelaide: dopo aver scoperto la relazione tra Umberto e Flora, la donna vorrà senz’altro fargliela pagare. E’ infatti diventata la nuova co-proprietaria del Paradiso, e vorrà colpire anche la giovane Flora. Vorrà infatti licenziare la stilista immediatamente. Cos’accadrà esattamente? Le nuove puntate stanno per arrivare, e i fans non sono già nella pelle e sono desiderosi di scoprire tutto.