Giordana Angi dopo Amici: la cantante non è più la stessa, dimenticatela così

Giordana Angi ha avuto un cambiamento nel corso del tempo: com’è diventata oggi? Ecco qualche informazione in più sulla cantante.

La Angi è senz’altro un’amatissima cantante, diventata nota grazie alla sua partecipazione al celebre talent show Amici (condotto come sempre da Maria De Filippi). Da lì la sua carriera è stata sempre in ascesa, e l’ha portata a collaborare con Tiziano Ferro e a partecipare al Festival di Sanremo 2020.

Nel corso del tempo, il suo percorso musicale è quindi stato sempre più soddisfacente: molti fans hanno infatti notato un grande cambiamento in lei.

Com’è cambiata Giordana Angi

Nata a Vennes (in Bretagna) nel 1994, la bella Angi è cresciuta con la famiglia a Latina (nel Lazio). Ha iniziato sin da subito a intraprendere la strada della musica, ispirandosi soprattutto a Bob Dylan, i Beatles, gli ACDC e Mina. Il suo esordio avviene al Festival di Sanremo, in cui si presenta con il brano ‘Incognita poesia‘. Dopo questa esperienza, inizia a collaborare con il grande Tiziano Ferro: quest’ultimo crede infatti fortemente nelle sue capacità canore.
Arriva poi la partecipazione al programma Amici, che la rende ancora più celebre e che le permette di vincere tre dischi d’oro per i suoi inediti. Dai momenti trascorsi nella Scuola d’Arte più seguita della tv, la cantante non si è mai fermata: ha infatti pubblicato – nel 2020 – un nuovo singolo dal titolo ‘Amami adesso‘ e, nello stesso anno, è diventata una concorrente di Amici Speciali. La sua carriera è così oggi sempre più colma di nuove esperienze.

La vita di Giordana Angi dopo Amici

In questo 2022, ha infatti fondato un’etichetta discografica che si chiama 21Co insieme a Briga, Gabriele Costanzo ed Emanuela Sempio. Il loro obiettivo è proprio quello di lanciare i talenti usciti dalla scuola di Amici: i primi due artisti ad essere stati scritturati sono stati appunto Luigi Strangis e Alex.
Attivissima sui social, Giordana Angi pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 436 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto. Insomma, l’artista è sempre molto amata dal grande pubblico italiano.
Impostazioni privacy