Francesca Tocca e Raimondo Todaro, foto da bollino rosso: boom di like

Francesca Tocca e Raimondo Todaro solonotizie
Francesca Tocca e Raimondo Todaro solonotizie

Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono la coppia hot di questa estate 2022. Con una foto esplosiva postata sui social, i due hanno letteralmente infiammato il web. Delirio tre i fan.

I due ballerini etnici Francesca Tocca e Raimondo Todaro si mostrano più uniti che mai. L’immagine è inequivocabile! Con questo scatto pubblicato sui social hanno alzato la temperatura di questa estate già di per se piuttosto rovente. E i fan inondano i loro profili con commenti entusiasti.

Grande passione tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro

Non ci credevano più nemmeno loro ma sotto la brace la cenere ha continuato a bruciare e finalmente i due sono tornati allo scoperto. L’immagione on lascia dubbi! La passione tra i due  molto alta che neanche l’acqua fresca del mare riesce a mitigare, almeno in parte. I due hanno postato una foto sui social dove si mostrano al mare insieme avvinghiati l’uno all’altro in un immagine da bollino rosso. L’amore e la passione sono nell’aria.

La bella Francesca Tocca, 35 anni, mostra un copro statuario con abbronzatura a dir poco perfetta. Indossa un bikini rosso bellissimo che mette in risalto la sua abbronzatura. Raimondo Todaro, 32 anni, invece indossa un costumne a pantaloncino bordò e mostra il suo tatuaggio sul fianco sinistro. Si vede chiaramente la passione ardente tra i due strettissimi in un abbraccio che v

 

Francesca Tocca e Raimondo Todaro solonotizie
Francesca Tocca e Raimondo Todaro solonotizie

Francesca Tocca e Raimondo Todaro insieme per aiutare una coppia di giovani

I due famosi ballerini etnici hanno avuto una figlia nel 2013 e si sono sposati nel 2014. Dopo  qualche anno però i due si sono allontanato senza un motivo apparente, solo perché la fiamma tra  i due sembrava essersi spenta. Questo ha causato dispiacere tra i fan della coppia nata nelle sale da ballo catanesi. I due hanno continuato a vedersi per il bene della loro figlia Jasmine ma hanno avuto altri flirt che si sono rivelati poco importanti.

Qualche mese poi la svolta improvvisa: la fiamma si è riaccesa e i fue hanno deciso di riprovarci confermando che la scelta della separazione in quel momento è stata molto importante e a posteriori anche probabilmente la più giusta,. La lontananza e le successive conoscenze che ognuno dei due hanno fatto li ha infatti spinti a capire quanto fosse forte la passione e l’intesa tra di loro. Sentimenti ch entrambi hanno mostrato con questo scatto focoso. I due sono apparsi insieme in una puntata dello scorsa stagione di “C’è posta per te” per aiutare una giovane coppia in difficoltà. In quell’ossacione la bellissima ballerina Francesca Tocca ha dichiarato che avere sua figlia jasmine è stata la scelta più bella che potesse fare. E chissà se presto i due allargheranno la loro famiglia dando un fratellino alla bella Jasmine?

Francesca Tocca e Raimondo Todaro solonotizie
Francesca Tocca e Raimondo Todaro solonotizie
Impostazioni privacy