Beautiful anticipazioni, Thomas fuori di sé pronto a fare ogni cosa per Douglas

Continuano le puntate di Beautiful, c’è sempre molta attesa per quello che succederà nel corso dei nuovissimi episodi. Ecco quello che accadrà!

La nota soap opera ha saputo – sin da subito – conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

Sono adesso spuntate le anticipazioni americane, che hanno svelato ciò che accadrà prossimamente agli amatissimi personaggi della serie.

Le anticipazioni di Beautiful

Nel corso delle puntate già andate in onda, i telespettatori avevano potuto assistere all’affidamento del piccolo Douglas Forrester. Il bambino era infatti stato affidato ad Hope e messo quindi in custodia, a causa di alcuni problemi che aveva riscontrato lui. Il bimbo aveva infatti mostrato alcuni segnali di instabilità mentale, e si era per questo deciso di darlo in affidamento alla donna.

Non è però finita qui: le anticipazioni americane di Beautiful hanno infatti svelato qualcosa di inaspettato. Thomas – ossia il padre del piccolo – riapre tutta la questione dopo due anni, e vorrebbe avere con sé suo figlio. E’ infatti lui il genitore naturale del bambino, mentre Hope è la madre adottiva che era stata scelta da Douglas dopo la morte di Caroline. Insomma, riuscirà Thomas a prendere suo figlio Douglas e portarlo con sé?

Nel corso delle puntate americane, si è inoltre visto qualche disequilibrio nella storia d’amore tra Hope e Liam (che era sempre stata dipinta come stabile e solida). Non si hanno nuove informazioni su tutta questa vicenda, ma si pensa che potrebbe esserci una battaglia legale per il bambino oppure che potrebbe anche avere luogo un vero e proprio triangolo amoroso tra i tre protagonisti. Cosa succederà dunque nel corso delle varie puntate, che arriveranno presto anche qui in Italia?

Non resta che attendere, per scoprire quello che potrà accadere. C’è intanto una grandissima attesa per il futuro: Beautiful ha sempre raggiunto il suo scopo, ossia quello di attirare l’attenzione di milioni di persone (che sono sempre pronte ad assistere alle numerose novità che la soap opera ha in serbo per loro).

Impostazioni privacy