Alessia Mancini, spunta la foto del passato: l’incredibile trasformazione della signora Montrucchio

Alessia Mancini solonotizie
Alessia Mancini solonotizie

La famosa Alessia Mancini, oggi felicemente signora Montrucchio, è bellissima. La sua trasformazione da quando da ragazzina partecipava al programma “Non è la Rai” è incredibile. Già allora però era favolosa. Ve la ricordate? 

È successo pochi giorni fa. Sul web è apparsa una foto di Alessia Mancini di molti anni fa, all’epoca del famosissimo programma cult degli anni’90 “Non è la Rai” dove era conosciuta con il soprannome “la bruttina” datole forse in senso ironico per indicare la sua avvenenza. La sua bellezza non è quindi passata inosservata né allora né oggi. Continuate a leggere e vedrete che è vero.

Alessia Mancini quando si esibiva a “Non è la Rai”

In questa foto degli anni’90, la bella Alessia Mancini, allora giovanissima, si sta esibendo durante lo show “Non è la Rai”. La sua trasformazione nel tempo è stata eccezionale e Alessia è diventata ancora più bella, forse anche grazie all’amore del compagno Flavio Montrucchio sposato nel 2003.

La giovane ragazza indossa una giacca di un tallier bianca lasciata aperta e che lascia vedere le sue forme raccolte in un reggiseno nero. Al collo porta un lungo fular nero legato come se fosse una cravatta. Il tutto è completato dalla cascata di lunghi capelli lisci e neri lasciati liberi che cadono sulle spalle della giovane mettendo il risalto il suo bel viso e i suoi magnifici occhi profondi. L’abbronzatura è semplicemente perfetta e con questo outfit risalta perfettamente. Questa bellezza e quel fascino che caratterizzano anche la Alessia Mancini da giovanissima lo ritroviamo anche nella donna di oggi che però appare ancora più intrigante e seducente con il passare del tempo.

Alessia Mancini solonotizie
Alessia Mancini solonotizie

La signora Montrucchio, classe 1978, oggi è serena con la famiglia costruita con il marito Flavio

Chissà se quando partecipava allo show “Non è la Rai” ci avrebbe mai creduto. Sicuramente la giovane ragazza di allora portava con sé una grande valigia piena di sogni e speranze. Oggi la bella Alessia è una donna, una mamma e una moglie felice. Sul rapporto con il marito Flavio Montrucchio non sé mai sentito dire niente: i due sembrano uniti e felici più che mai.

Entrambi sono riusciti a farsi strada nel mondo dello spettacolo con successo ma sono molto riservati quindi non è facile sapere qualcosa in più di loro. Di certo si sa che dal loro amore sono nati due figli: nel 2008 infatti p nata una femmina che hanno chiamato Mya e che oggi assomiglia tantissimo alla mamma Alessia, nel 2015 hanno avuto un maschio che hanno chiamato Orlando.

Alessia Mancini solonotizie
Alessia Mancini solonotizie
Impostazioni privacy