Matilde Gioli versione acqua e sapone: l’attrice senza filtri

Matilde Gioli ha pubblicato uno scatto che la ritrae al naturale: è bellissima come sempre, e ha attirato l’attenzione di molte persone.

La Giorli è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al film di successo Il capitale umano. E’ poi stata una dei protagonisti della seguitissima serie tv Doc – Nelle tue mani, nella quale ha recitato con Luca ArgenteroGianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon.

Com’è apparsa recentemente sui suoi profili social? La fotografia ha lasciato senza parole tutti i fans, che si congratulano spesso per la sua immancabile bellezza.

Il post

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Gioli ha postato una fotografia che la ritrae in compagnia di un bellissimo cavallo: l’attrice sta infatti abbracciando l’animale, ed è felicissima di trovarsi lì. Quello che non ha però lasciato indifferenti è stato il suo aspetto acqua e sapone: l’attrice si è mostrata completamente senza trucco, e non ha affatto abbandonato la sua bellezza e femminilità.

Si trova appunto in un maneggio, e ha voluto condividere con tutti i fans quel magico momento. D’altronde, lei è sempre stata una grande amante degli animali e lo dimostra spesso sui suoi profili social. Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei.

Sei troppo bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei la mia casa, la più importante“, “Sei davvero dolcissima”, “Vorrei tanto abbracciarti”. Attivissima sui social, Matilde pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita privata e anche quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 542 mila followers, che la seguono sempre con immenso affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Non si hanno molte informazioni sulla vita privata di Matilde Gioli, dato che l’attrice è sempre stata molto riservata e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori.Si sa però che è stata felicemente fidanzata con un ragazzo di nome Matteo che, di professione, è un operatore finanziario. Qualche tempo dopo, i due si sono però lasciati e Matilde è così ritornata single.

Impostazioni privacy