Ilary Blasi la nuova vita senza Totti: la conduttrice esce allo scoperto

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie

La bellissima conduttrice Ilary Blasi non ci sta. Non vuole fare la parte della mogliettina tradita, umiliata e abbandonata. Per questa ragione si mostra sui social più bella che mai cercando di nascondere l’evidente dolore per la fine del lungo matrimonio con l’ex Francesco Totti e il suo presunto tradimento con Noemi Bocchi.

Dopo la fuga in Tanzania con la sorella e i figli per scappare dal gossip e prendersi un pò di tempo per elaborare la fine del suo matrimonio, la bella Ilary Blasi ha iniziato a pensare a se stessa e a postare foto sui social dove appare molto bella anche se ovviamente delusa e triste per l’accaduto. Questa rottura tra il Pupone e la ex moglie è stata, infatti,  un vero e proprio lutto non solo per i due diretti interessati ma anche per molti dei loro fan. Ilary Blasi e Francesco Totti, infatti, erano considerati la coppia simboli di Roma, la città eterna.

Look audace per la bella Ilary Blasi che conquista tutti

La famosa conduttrice Ilary Blasi, dopo le recenti vicissitudini recenti, si consola con le amiche. Posta sui social uno scatto al mare a Sabaudia dove è andata per la prima volta senza Totti ed è subito boom di like. La foto fa il giro del web in un attimo, tanti i complimenti ricevuti dalla bella showgirl. Con il suo outfit mozzafiato , la bellissima Ilary Blasi ha conquistato tutti. È talmente bella che è probabile che così abbia fatto un poco rosicare anche l’ex marito Francesco Totti.

La bella showgirl indossa uno slip mini color jeans con sopra una camicetta leggera a righe bianche e celesti annodata sul ventre semplicemente perfetto. A completare l’outfit, la bellissima showgirl bionda ha indossato un paio di occhiali scuri e degli orecchini d’oro a campanella. I capelli sono raccolti in un’acconciatura dietro la testa che sembra solo improvvisata. Un look questo audace, casual e raffinato con la quale bella Ilary Blasi ha di nuovo stupito tutti i sui follower. Questa foto è stata scattata a Sabaudia mentre la favolosa conduttrice sta camminando nell’acqua bassa ed è un immagine che ammalia.

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie

Rimasta solo, la bella Ilary Blasi ricomincia da sé

Molto importante in questo difficile momento per la bella conduttrice sono le amiche oltre che il sostegno della famiglia. La famosa conduttrice non vuole proprio passare l’immagine di se come donna tradita e ferita. Anche per questa ragione, posta sui social foto che sono molto più seducenti del solito cercando di mostrarsi il più sorridente possibile, nonostante i problemi e le sfide a cui chiunque stia affrontando una separazione si trova a dover far fronte.

Ilary Blasi solonotizie
Ilary Blasi solonotizie
Impostazioni privacy