Il test del gruppo sanguigno dice chi sei: ecco cosa c’è da sapere

Il test del gruppo sanguigno solonotizie
Il test del gruppo sanguigno solonotizie

Sapete qual’è il vostro gruppo sanguigno? Questa è una domanda che spesso fanno quando giungiamo in ospedale per casi urgenti quindi è sempre bene saperlo. Inoltre, dopo potrete sempre divertirvi a scoprire qualcosa in più su di voi con questo semplice test.  

Ad ogni gruppo sanguigno corrisponde un carattere diverso. Questo sostengono alcuni professionisti: ovviamente al momento non sembra ci siano studi scientifici a sostegno di questa ipotesi. Ma anche questo è un divertente test da fare sotto l’ombellone, al mareo a bordo piscina in queste calde giornate estive. E poi, sapere il proprio gruppo sanguigno è sempre importante.

Scopri che sei grazie al tuo gruppo sanguigno

Un essere umano, sia uomo che donna, può avere un solo gruppo di sanguigno tra questi 4: 0, A, B, oppure AB. A cambiare è l’antigene RH che può essere positivo o negativo mq questo se è importante in campo medico non è fondamentale per sapere le caratteristiche psicologiche del vostro gruppo sanguigno secondo questo test.

Allora che cosa stiamo aspettando? Andiamo a scoprire la nostra personalità e le nostre inclinazioni lavorative e alimentari con questo test. L’unica cosa che ci serve prima è sapere il proprio gruppo sanguigno.

Il test del gruppo sanguigno solonotizie
Il test del gruppo sanguigno solonotizie

Ecco il tuo carattere in base al tuo gruppo sanguigno

Gruppo 0: le persone che appartengono a questo gruppo, dovrebbero mangiare più carne rossa e consumare più proteine. Siete socievoli e mate stare in gruppo inoltre avete la passione per l’arte a 360° e nutritive molta fiducia verso il prossimo. Non siete tipi molto sportivi ma dovete praticare sport come aerobica, nuoto, sollevamento pesi: insomma tutte attività per consumare energia e grassi visto che dovreste avere la tendenza a ingrassare.

Gruppo A: le persone che invece hanno questo gruppo sanguigno dovrebbero evitare di mangiare troppa carne e assumere molte verdure. Siete affidabili e pacifici. Avete la tendenza tenere tutto dentro quindi è necessario che facciate attività per buttare fuori lo stress che accumulate facilmente.

Gruppo B: le persone che hanno questo gruppo sanguigno dovrebbero mangiare carne ma evitare quella di pollo. Avete un carattere forte e indipendente e vi pace praticare attività che bilanciano il corpo con la mente come lo yoga.

Gruppo AB: le persone con questo gruppo sanguigno dovrebbero consumare soprattutto carni magre e pesce. Dal punto di vista caratteriale, siete persone timide ma anche altruiste e vi piace praticare la meditazione. Ricordate che in voi sono unite le caratteristiche del gruppo A  e di quelle del gruppo B, ovvero siete sensibili e intelligenti come quelli con gruppo sanguigno A ma anche flessibili e forti fisicamente come quelli del gruppo B.

Impostazioni privacy