Il taglio più cool dell’estate: è quello di Bianca Guaccero | Foto

 Bianca Guaccero solonotizie
Bianca Guaccero solonotizie

La bella attrice e conduttrice italiana Bianca Guaccero ha fatto un cambio di look pazzesco che detta stile in fatto di acconciature per questa estate 2022. 

È successo pochi giorni fa. La bellissima e molto amata conduttrice nostrana Bianca Guaccero posta una foto su internet con un nuovo taglio di capelli e subito il suo profilo social viene preso d’assalto dai suoi follower che vogliono farle i loro complimenti. Il suo è stato un cambio audace tanto che stenterete a riconoscerla.

Bianca Guaccero come non l’avete mai vista: è bellissima

Siamo abituati a vedere la bella e famosa attrice Bianca Guaccero, classe 1982, con i capelli lisci che le cadono ai lati del viso. Ebbene, adesso in questo anno così complicato per questa professionista che per due volte si è ammalata di Covid come ben sanno i suoi fan, la bravissima conduttrice ha scelto di darci un taglio. Ha così cambiato acconciatura e il risultato è magnifico.

Con questo taglio di capelli, la bella Bianca Guaccero è molto più sensuale e sexy ma soprattutto sembra molto più giovane. Stiamo parlando di un taglio a caschetto sfilato, mosso e lungo con una frangia a tendina che esalta e scolpisce i lineamenti del volto. Questa è un’acconciatura perfetta per una donna come Bianca Guaccero che ha una forte personalità come ha più volte dimostrato. Questo è il taglio perfetto perché mette in risalto i suoi occhi profondi e le due labbra carnose.

 Bianca Guaccero solonotizie
Bianca Guaccero solonotizie

Bianca Guaccero e il riposo meritato in famiglia

La famosa Bianca Guaccero è entrata nel cuore di tutti noi soprattutto negli ultimi anni grazie alla conduzione del programma 2detto Fatto” su Rai Due,. È in questa occasione che abbiamo potuto imparare a conoscerla meglio e ad apprezzarla non colo come professionista ma anche come donna di sani principi passando con lei interi pomeriggi.

Purtroppo il programma “Detto Fatto” ha chiuso i battenti questa stagione. Nonostante questa triste notizia, Binaca Guaccero non si è persa d’animo e si sta consolando in famiglia con una vacanza nella sua Puglia. Appare serena e come sempre ottimista perché come ben sanno i fan, Bianca Guaccero oltre che bellissima è anche molto brava e quindi i suoi fan sono convinti che presto la rivedranno in tv e che sarà un nuovo grande successo.

 Bianca Guaccero solonotizie
Bianca Guaccero solonotizie
Impostazioni privacy