Il soprannome perfetto dato dalla regina Elisabetta alla nipote Charlotte

regina elisabetta charlotte
Fonti: web e Instagram

La regina Elisabetta è molto affezionata ai suoi bellissimi nipoti, ma sembra vere un vero debole per la piccola Charlotte. Ecco il soprannome che le ha affibbiato!

Sembra che la regina Elisabetta abbia trovato un soprannome molto dolce per la piccola Charlotte, secondogenita di Kate Middleton e del principe William. Com’è ormai noto, la sovrana d’Inghilterra è molto affezionata ai suoi piccoli nipoti e pare abbia un vero debole per la piccola Charlotte. D’altronde la principessa le assomiglia molto, sia nell’aspetto che nel carattere…

Un soprannome davvero molto azzeccato quello dato dalla regina Elisabetta alla piccola Charlotte di Cambridge. La piccola principessa ha messo in mostra il suo carattere forte e autoritario durante le celebrazioni per il Giubileo di Platino della regina. Le telecamere l’hanno spesso immortalata nell’atto di rimproverare i fratelli George e Louis per il loro comportamento a volte non proprio ligio all’etichetta reale. Insomma, la piccola Charlotte sembra avere tutte le carte in regola per diventare la futura regina!

Charlotte di Cambridge, il soprannome affibbiatole dalla regina Elisabetta

Proprio a causa del suo carattere forte e autoritario , la regina ha iniziato a chiamare la piccola Charlotte con il soprannome di “The Boss”.

charlotte di cambridge
Fonte: Instagram

Un nomignolo davvero calzante, per una bambina che si è sempre dimostrata molto sicura di sé e padrona della scena pubblica, nonostante la tenera età. Durante il Giubileo di Platino, la si è vista rimproverare il piccolo fratellino Louis per aver salutato con troppa insistenza (gli ha infatti bloccato la mano). Anche George non è stato risparmiato dai rimproveri della sorellina più piccola.

Durante la comparsa usuale della Royal Family sulla balconata del Palazzo Reale, Charlotte ha rimproverato George per la postura sbagliata adottata durante l’inno nazionale. Il bambino ha infatti sollevato una mano appoggiandola al parapetto del balcone, un gesto subito notato dalla piccola Charlotte che gli ha prontamente intimato di abbassare la mano. Insomma, a soli 7 anni Charlotte ha già dato prova di essere la perfetta erede della regina Elisabetta, che ha certamente un debole verso di lei e apprezza la sua indole autorevole. Il suo soprannome, d’altronde, parla da solo!

Impostazioni privacy