Il Paradiso delle Signore l’anticipazione che nessuno si aspettava: “Vittorio va via”

C’è grande attesa per la nuovissima stagione de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nel corso delle varie puntate? Ecco quello che è stato rivelato.

La nota soap opera ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non hanno potuto fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono raccontati puntata dopo puntata.

I fans non sono più nella pelle, e non vedono l’ora di scoprire tutto quello che succederà: Alessandro Tersigni ha rotto il silenzio sulle sorti del suo personaggio.

L’anticipazione

Nel corso di una sua recente intervista, Tersigni – l’attore che interpreta il personaggio di Vittorio – ha parlato della sua attività lavorativa e di quello che succederà nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. Durante l’ultima puntata della sesta stagione, Adelaide era diventata la comproprietaria de Il Paradiso, ed era quindi riuscita a ricevere le quote del negozio da Dante.

La donna potrà quindi avere – durante le nuove puntate – più libertà, proprio perché Vittorio andrà all’estero. Lo ha rivelato proprio il diretto interessato, che ha confessato la partenza di Vittorio fuori dall’Italia. Non sono state rivelate al momento informazioni in più sul perché Conti deciderà di lasciare Milano e di partire per l’estero: non si sa quindi se il direttore de Il Paradiso delle Signore si allontanerà per amore (si pensa che possa andare a trovare Marta) o per alcuni impegni lavorativi.

Ci saranno intanto importanti novità durante la sua assenza: Adelaide – che è ormai diventata socia dell’atelier – lavorerà con Roberto e questo scatenerà sempre più colpi di scena. Landi dovrà infatti affrontare la contessa Di Sant’Erasmo: i fans stanno attendendo nuove informazioni, proprio perché non vedono l’ora di scoprirne di più. C’è soprattutto grande attesa per quello che farà l’amatissimo Vittorio Conti.

Insomma, non resta che attendere per capire qualche dettaglio su quello che succederà nel corso delle nuovissime puntate. La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore verrà trasmessa su Rai 1 nel mese di settembre, e si darà quindi spazio a nuovissime storie e a nuovi racconti.

Impostazioni privacy