Elisabetta Gregoraci: scollatura da urlo, si vede quasi tutto | Foto

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie

La bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci ha ammaliato tutti gli spettatori con il suo ultimo outfit super audace. La foto postata sul suo profilo social ha raccolto in pochi minuti migliaia di commenti positivi ed è diventata subito virale.

È accaduto poche sere fa. La famosa Elisabetta Gregoraci è salita sul palco del programma “Battiti Live” con un vestito a dir poco mozzafiato che lasciava veramente poco spazio all’immaginazione. Solare e professionale come sempre, la bella showgirl ha conquistato di nuovo tutti quanti.

Ennesimo successo per la showgirl Elisabetta Gregoraci

Ora è tempo d’estate, di tintarella, spensieratezza, scollature e gonne corte. Lo sa bene la showgirl Elisabetta Gregoraci che il 2 agosto scorso è salita sul palco per condurre, assieme all’inseparabile Alan Palmieri, l’ultima serata di “Radio Norma Cornetto Battiti Live 2022” con un abito a dir poco favoloso, ancora più bello per quanto possibile di quelli indossati per la presentazione delle altre serate del suddetto programma.

Si tratta di un vestito lungo bicolore caratterizzato da un sopra nero e da una gonna lunga bianca. Il bello di quest’abito è che ha una doppia ampia apertura sul davanti: ovvero, mette in risalto con una vertiginosa scollatura a punta il bel decolté della showgirl mentre la gonna ha uno spacco infinito che arriva fino alla vita della bellissima Elisabetta Gregoraci mettendo in mostra le sue scultoree e toniche gambe. A rendere irresistibile questo look è sicuramente anche la perfetta abbronzatura della showgirl per la quale il tempo sembra non passare mai. A completare il tutto, la bella calabrese ha scelto di lasciare i suoi lunghi capelli sciolti ma ha optato per un look wild. Immancabili gli orecchini a campanella, una bella collanina e qualche braccialetto ma soprattutto il suo bel sorriso che mette subito allegria. Insomma, pe quest’ultima puntata Elisabetta Gregoraci ha davvero osato con il look ma la scelta si è rivelata vincente visto anche i tanti commenti positivi sul suo profilo social.

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie

Apprezzamenti anche dalle colleghe per questo outfit audace

A quanto si può vedere dal profilo social, questo abito addosso alla bella showgirl Elisabetta Gregoraci è piaciuto tantissimo ai suoi follower e non solo. A complimentarsi con lei infatti sono state anche alcune delle sue colleghe.

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie
Impostazioni privacy