Claudio Amendola crisi profonda: è davvero finita con Francesca Neri?

Claudio Amendola e Francesca Neri solonotizie
Claudio Amendola e Francesca Neri solonotizie

Momenti di vero panico nei salotti romani. Dopo la fine del matrimonio della coppia considerata il simbolo di Roma Francesco Totti e Ilary Blasi, sembra proprio che anche il grande Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri non se la passino benissimo. 

L’attore Claudio Amendola famosissimo è anche lui un simbolo di Roma dove è molto amato grazie al successo riscosso partecipando alla serie tv di grandissimo successo “I Cesaroni”. Il suo è un altro dei matrimoni simbolo della città eterna e dura da due decenni. I fan sono preoccupati: questa estate rovente sembra ancora più cocente per i romani che rischiano di veder crollare un’altra delle loro coppie più amate e più longeve del mondo dello star system.

Lontananza tra Claudio Amendola e la moglie Francesca Neri

A destato molto stupore la notizie del momento di grande difficoltà che secondo i rumors la coppia Amendola Neri starebbe vivendo. Pare che già Claudio Amendola abbia lasciato la dimora dove viveva con la moglie Claudia Neri. In molti dei loro fan stentano a credere a queste notizie e sperano che siano dei semplici fake news.

Sono tanti gli ammiratori della coppia che ancora ricordano come l’uomo Amendola sa stat vicino in questi anni alla moglie colpita da una malattia che le ha reso la vita piuttosto difficile e che per avere una diagnosi certa ha dovuto girare molto. Questo ha fatto ci che oltre ai dolori causati dalla malattia che l’ha colpita si aggiungessero quelli per un altro dramma: quello di non essere capita dalle persone in particolare quelle più vicine a lei, ovvero il marito Claudio e il figlio Rocco che in un primo momento non avevano, a quanto racconta la Neri, compreso la gravità della situazione. Alla fine il responso è stato: cistite interstiziale e così le cose sembravano un poco migliorate nella famiglia dell’attrice. Francesca Neri ha raccontato questa sua vicenda in un bellissimo libro intitolato “Come carne viva” e l’aveva presentato con accanto il marito. Come se questo non bastasse, Francesca Neri ha pubblicato sui social una dedica al marito per il suo compleanno che è un’autentica poesia ed una vera dichiarazione d’amore. Difficile quindi pensare che adesso tra di loro ci possa essere aria di rottura.

Claudio Amendola e Francesca Neri solonotizie
Claudio Amendola e Francesca Neri solonotizie

Cistite interstiziale: ecco che cosa è

La cistite interstiziale è un’infiammazione cronica della vescica che causerebbe un dolore continuo e che alla fine può causare disturbi psicologici come depressione e ansia. Questa può quindi essere una malattia anche estremamente debilitante le cui cause però non sono ancora certe.

Ad oggi non esiste cura e, come spiega la stessa Francesca Nedi nel suo libro, bisogna quindi imparare a conviverci.

Claudio Amendola e Francesca Neri solonotizie
Claudio Amendola e Francesca Neri solonotizie
Impostazioni privacy