Chiara Ferragni, nel suo look un dettaglio inaspettato che crea tendenza | FOTO

Chiara Ferragni solonotizie
Chiara Ferragni solonotizie

La bella influencer Chiara Ferragni continua a dettare stile in fatto di moda. Adesso è la volta del giusto colore di smalto per stare al passo in questa estate 2022. Si tratta di un colore morbido, avvolgente che coccola al solo guardarlo. Continuate a leggere e scoprirete di cosa si tratta.

La moglie di Fedez è sempre più un’icona di stile. C’è molta curiosità per quando a febbraio prossimo la vedremo salire sul palco si Sanremo come co-concutricce al fianco del conduttore e direttore artistico Amadeus. Chissà quali mode in quell’occasione la bella Chiara Ferragni detterà? Da sempre attenta ad avere un look nell’insieme perfetto per ogni occasione, intanto stupisce con questo dettaglio semplice e delicato che però la rende ancora più bella. Stiamo parlando di una tinta di smalto spettacolare.

La unghie tinte di Chiara Ferragni irresistibili con questo colore

È successo pochi giorni fa. Chiara Ferragni ha pubblicato una foto sui social del viaggio insieme alla sua famiglia. La bella influencer è sull’aereo che la sta portando ad Ibiza ed è assieme ai suoi due figli. Anche in versione mamma, la famosa Chiara Ferragni appare più bella che mai.

Indossa un outfit moderno e comodo composto da jeans chiari strappati e una canotta di cotone a spalline sottili e di colore bianca. Semplicità e praticità senza rinunciare allo stile sembrano essere le parole chiave di questo look sensazionale. A completare il tutto la bella influencer ha indossato soltanto una collana d’oro e un bracciale. I lunghi capelli biondi e ondulati sono lasciati sciolti e cadono liberamente sulle spalle delineando il suo volto. Immancabile il suo bel sorriso che da luce al suo viso. La sua bellezza non è certo passata inosservata ai suoi follower che hanno subito invaso il suo profilo social di complimenti. E non poteva passare inosservato anche il dettaglio che spicca in questo outfit e che fa davvero la differenza. La bella influencer infatti indossa delle ciabatte infradito nero che lasciano vedere chiaramente la sua perfetta pedicure e il colore dello smalto: un’innoccente rosa candido di una tonalità happy mood.

Chiara Ferragni solonotizie
Chiara Ferragni solonotizie

La meritata vacanza della famiglia Ferragni

La bella influencer Chiara Ferragni dopo i recenti momenti difficili che ha vissuto in famiglia, adesso si gode un meritato periodo di relax e tranquillità in famiglia in vacanza a Ibiza. Tanti gli impegni che la aspettano al suo ritorno: il più importante e che la emozi0na molto è sicuramente quello del prossimo febbraio 2023 quando la bella influencer bionda salirà sul palco del Festival della Canzone italiana di Sanremo come co-conduttrice.

Chiara Ferragni solonotizie
Chiara Ferragni solonotizie
Impostazioni privacy