Charlene di Monaco, spunta la Principessa (segreta) di Montecarlo

E’ spuntato un nuovo nome che potrebbe prendere il posto della bella Charlene di Monaco: la Principessa potrebbe essere un’altra. 

Com’è ormai noto, la vita della donna è stata avvolta nel mistero per un po’ di tempo. Tutto è iniziato quando ha deciso di recarsi in Sud Africa: proprio lì, ha avuto una serie di problemi di salute che l’hanno portata ad operarsi urgentemente. Charlene è tornata dalla sua famiglia solo dopo mesi ma, successivamente, si è spostata in Svizzera (in una clinica riabilitativa). Pare che adesso si sia tutto risolto, e che Charlene sia ritornata ad apparire pubblicamente con la sua famiglia.

Nuove voci sono quindi all’ordine del giorno, e si parla di una segreta Principessa che potrebbe sostituire Charlene.

Chi sta per prendere il posto di Charlene a Monaco?

Sembrerebbe dunque che sia totalmente rinata: è infatti tornata in forma e ha anche ripreso peso dopo la terribile infezione che l’ha colpita qualche tempo fa. Charlene è dunque apparsa pubblicamente, e sembra essere molto felice di essere lì insieme alla sua famiglia: recentemente, ha infatti visitato il reparto di maternità dell’Ospedale Principessa Grace e ha indossato un sensazionale abito giallo (con cui ha incantato numerosissime persone).
C’è stato poi il Gala della Croce Rossa, che è uno degli eventi più importanti per la bella Charlene: proprio lì è spuntata la sua rivale, ossia Carolina di Monaco. Le due donne non sono mai entrate in sintonia, e non hanno mai avuto un grande rapporto: non si tratta però solamente di incompatibilità caratteriali, ma alcune voci dicono persino che Carolina potrebbe prendere il posto di Charlene. Dopo l’improvvisa morte di Grace Kelly, Alberto ha infatti sempre nutrito una grande stima in sua sorella Carolina.
Quest’ultima rappresenta infatti – ormai da molti anni – il simbolo dell’eleganza e della femminilità. Charlene invece – provenendo dallo Zimbabwe – ha dovuto apprendere tutto da zero ed imparare lo stile di vita di Monaco. La bella Carolina ha inoltre sempre dato sicurezza in suo fratello Alberto, ed è sempre stata una vera e propria colonna portante per il Palazzo. Anche con l’arrivo di Charlene, non è affatto cambiato nulla: Carolina ha sempre mantenuto quell’eleganza e quella bellezza che la contraddistingue.
Pare inoltre che Alberto abbia qualche atteggiamento gelido nei confronti della moglie, e questi suoi gesti hanno anche fatto ipotizzare una crisi tra i due.
Impostazioni privacy