Belen Rodriguez punta al grande passo: lei e Stefano De Martino pronti a sconvolgere i fan

Belen Rodriguez solonotizie
Belen Rodriguez solonotizie

La bella showgirl argentina Belene Rodriguez continua a mietere  successi in campo lavorativo. Sempre più adorata dai suoi fan, finalmente ha trovato la stabilità anche in campo affettivo con il suo grande amore.

La bellissima showgirl Belen Rodruguez è tornata con il marito Stefano De Martino e adesso la loro relazione sembra più solida che mai. Trovata la solidità in campo affettivo, la bellissima argentina appare molto più bella e raggiante quando ha vicino il conduttore di “Stasera tutti è possibile”.

Belen Rodriguez e il sogno del terzo figlio

La bella e famosa showgirl Belen Rodriguez, classe 1984, intervistata da Silvia Toffanin nel suo salotto ha rivelato di desiderare un terzo figlio dal suo grande amore Stefano De Martino. I due sarebbero pazzi d’amore l’uno per l’altro e la loro storia finalmente andrebbe avanti a gonfie vele. La bella conduttrice quindi ha questo desiderio di allargare la famiglia e di dare a suo figlio Santiago, avuto nove anni fa proprio dal marito, un fratello o una sorella.

La Rodriguez è inoltre madre anche di una figlia avuta da Antonino Spinalbese durante la loro breve relazione prima di tornare assieme al marito Stefano De martino, classe 1989. Chi li conosce bene rivela la bella argentina non sembra temere che il marito possa tradirla e non sarebbe neanche molto gelosa. Tuttavia, non gradirebbe le ragazze che si avvicinano troppo al marito perché la vede come una mancanza di rispetto dei propri confronti. Il marito Stefano De Matino sarebbe molto protettivo nei confronti delle bellissima argentina. Insomma tra i due sarebbe tornato il sereno e il loro legame sarebbe più forte che mai.

Belen Rodriguez solonotizie
Belen Rodriguez solonotizie

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, insieme per una fuga d’amore

La bella conduttrice Belen Rodrigues e il marito Stefano De Martino sono una delle coppie più note del gossip nostrano: nonostante i litigi, gli allontanamenti, i tradimenti essi non riescono a dirsi no per sempre, anzi sono tornati insieme lo scorso inverno felici di riprovarci una seconda volta.

All’inizio, hanno cercato di tenere nascosto il loro legame ma poi sono usciti allo scoperto. Recentemente sono stati avvistati assieme al mare. Che sia la fuga d’amore galeotta per realizzare il sogno della bellissima showgirl argentina?

Belen Rodriguez solonotizie
Belen Rodriguez solonotizie
Impostazioni privacy