Victoria De Angelis in total black, è spregiudicata e sensuale come non l’avete mai vista

Victoria De Angelis solonotizie
Victoria De Angelis solonotizie

La bella Victoria De Angelis pubblica uno scatto sui social ed è di nuovo boom di like. La famosa bassista dei Maneskin incendia il web anche con questa ultima immagine.

È un periodo d’oro per i Maneskin che stanno raccogliendo grandi successi in campo professionale. La loro carriera, infatti, dopo il debutto a X-Factor nel 2017 è sempre andata in crescendo. Il gruppo di cantanti è amato ormai in tutto il mondo sia per le loro canzoni che per il loro particolare stile. Victoria De Angelis è l’unico membro donna della band e non sbagli aun colpo dimostrandosi una vera diva anche nel web.

Victoria De Angelis: seducente e intrigante con il look total web infiamma il web

La bella bassista dei Maneskin si mostra sui social in uno scatto molto audace che rende ancora più calda l’estate dei suoi follower. Subito il suo profilo viene inondato di complimenti dei fan.

La famosa Victoria De Angelis, classe 2000, si è mostrata in un outfit total black troppo intrigante. La  giovane infatti indossa un tallier composto da una gonna a vita bassa corta e a portafoglio in maglia e una giacca a maniche lunghe corta. Le gambe sono coperte da dei collant coprenti che mettono in risalto la loro forma perfetta e tonica. La giacca invece è lasciata aperta in modo che si possa intravedere la lingerie dando poco spazio all’immaginazione. La bella bassista mostra un reggiseno in pizzo a triangolo nero mentre sui fianchi si possono vedere i sottili lacci del tanga. Per completare il tutto, Victoria indossa un paio di scarpe nere decolté a punta con il tacco non troppo alto e un cinturino alla caviglia. Come accessori, ha indossato solo una collanina di perle nere al collo ed immancabile è il piercing al naso. I capelli sono lasciati sciolti e fatti cadere sulle spalle.  Niente è stato lasciato al caso: infatti, la bella giovane bassista mostra anche una manicure meravigliosa e le sue unghie sono tinte di un nero della stessa nuance della giacca.

Victoria De Angelis solonotizie
Victoria De Angelis solonotizie

Victoria De Angelis: felice finalmente oggi con il suo corpo

Arrivare ad avere questo rapporto consapevole con il proprio corpo non sembra sia stato molto facile per la bella bassista dei Maneskin, All’inizio di questa avventura con i suoi compagni del gruppo appariva impacciata e timida.

È con l’arrivo del successo, che la famosa bassista ha preso più sicurezza e consapevolezza dl proprio corpo arrivando finalmente a sentirsi bene con se stessa e a divertirsi a stupire con look sempre più audaci sempre però restando coerente con i suoi principi e i suoi valori.

Victoria De Angelis solonotizie
Victoria De Angelis solonotizie
Impostazioni privacy