Sonia Bruganelli, la verità sulla crisi con Bonolis, cosa è successo nella coppia?

Sonia Bruganelli solonotizie
Sonia Bruganelli solonotizie

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una delle coppie più longeve dello spettacolo e nel corso degli anni sono sempre stati oggetto di rumors che le vedevano in crisi i due però sono sempre riusciti a smentire queste voci  rimanendo uniti. Che cosa c’è di diverso adesso?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono una coppia favolosa molto amata dai fan. Il loro rapporto è cresciuto nel tempo assieme a loro solidificandosi e i due sembrano legati più che mai. Non è facile capire che cosa stia accadendo realmente tra loro due perché entrambi sono persone molto simpatiche con grande senso dell’umorismo per cui non è sempre possibile prendere alla lettera quello he dicono.

Sonia Bruganelli sui social non si sbottona: risponde con una frase per molti sibillina

Recentemente le voci che vogliono una crisi in questa favolosa coppia si sono molto intensificate così’ la bella Sonia Bruganelli ha deciso di aprire uno spazio sui social dove ha risposto anche alla domanda di una follower che le chiedeva “Ma con paolo siete ancora una coppia? Siete speciali te e Paolo”.

Immediata la risposta della famosa Sonia Bruganelli che senza giri di parole si è affrettata a rispondere che lei e Paolo saranno sempre una coppia visto che hanno 3 figli insieme. Una risposta questa però che molti follower hanno giudicato sibillina in quanto sembra far intendere che a legare i due sono i figli. Insomma, molti dei loro fan forse avrebbero gradito sapere cosa provano l’uno per l’altra ancora oggi dopo tanti anni e tante sfide affrontati insieme. Questo però non stupisce i fan della coppia perché loro sanno bene che i due sono molto ironici e che soprattutto non amano parlare della loro vita privata.

Sonia Bruganelli solonotizie
Sonia Bruganelli solonotizie

Sonia Bruganelli procede con la sua carriera in tv e questo insospettisce molti fan

Recentemente la bella Sonia Bruganelli si è ritagliata un posto nel piccolo schermo sempre accanto al marito Paolo Bonolis, E adesso è pronta a tornare al GF Vip 7 come opinionista.

Sarebbe questa sua voglia di lavorare a far credere a molti fan della coppia che tr a i due ci sia aria di crisi. In realtà, questo pare sia un desiderio di divertimento e di lavoro della mogli del bel conduttore Paolo Bonolis e che lui la supporti. Comunque, ne sapremo di più quando partirà la prossima edizione del Grande Fratello. Forse allora la bella Sonia Bruganelli si lascerà scappare qualcosina in più. Di certo è che per il momento la coppia sembra essere felice e continua ad essere una delle più longeve dello star system.

Sonia Bruganelli solonotizie
Sonia Bruganelli solonotizie
Impostazioni privacy