Principe Harry secco no al padre | Continua la guerra con la Royal Family

Duca Harry solonotizie
Duca Harry solonotizie

Stavolta Meghan Markle non c’entra niente. Questa battaglia vede schierati su due fronti opposto il Principe Harry e il Principe Carlo, futuro Re d’Inghilterra.

Sono molte le questioni personali che il padre e futuro Re Carlo deve ancora risolvere con il figlio Harry, alcune delle quali hanno radici profonde. Secondo gli osservatori reali i nodi potrebbe venire presto al pettine. Per questa ragione il Principe Carlo avrebbe chiesto al figlio Harry di rivelargli cosa è scritto nel suo ultimo libro. La risposta del Duca Harry è stata un secco no.

Duca Harry: fa tremare la Famiglia Reale con la sua ultima fatica

Anche se vive dall’altra parte del mondo, il Duca Harry non sembra aver placato il suo rancore verso il padre e parte della Royal Family. Persino i rapporti con il fratello William sembrano ormai lesionati per sempre, con gran dolore dei sudditi. In molti pensano che il rancore del Duca Harry abbia radici profonde in questioni mai risolte: alcuni addirittura pensano che queste problematiche possano essere legate a del risentimento non ancora ben elaborato del figlio verso il padre per la morte della tanto amata madre.

Come sempre, il gossip impazza su queste vicende reali. La cosa certa è che il Duca Harry si è rifiutato rispondendo al padre con secco e lapidario no. I rapporti tra padre e figlio sono ormai glaciali e i tentatici fatti dalla regina Elisabetta II per riportare la pace in famiglia non sembrano portare frutti. Secondo i rumors il Principe Carlo sarebbe molto preoccupato per quello che il figlio può aver scritto in queste memorie dal figlio Harry che presto usciranno. In particolare, il Principe Carlo non vorrebbe altre sorprese in quest’anno tanto importante per la Royal Family visto che è l’anno del Queen’s Platinum Jubilee ed è anche il 75 compleanno della Duchessa di Cornovaglia Camilla.

Duca Harry solonotizie
Duca Harry solonotizie

Quali teste cadranno grazie alle verità nascoste svelate?

Il libro scritto dal “ribelle” Principe Harry è stato ultimato, pare anche con l’aiuto di un ghostwriter. Si sa che sarebbe uscito nel 2022, e sembra che il mese prescelto sia novembre. Per il momento, l’opera è stata sottoposta a tutte le procedure legali ma sembra che le abbia superate brillantemente.

A noi non ci resta quindi che aspettare per poterlo leggere e vedere quali verrà nascosta il Duca Harry ha rivelato e loro portata sulla Royal Family. Sarà forse l’occasione grazie al quale il Principe Carlo potrà capire qualcosa in più sui disagi del figlio ed avere modo di riavvicinarsi a lui? Oppure tra i due si scaverà una voragine permanente e insuperabile?

Duca Harry solonotizie
Duca Harry solonotizie
Impostazioni privacy