Meghan Markle nuda con un altro uomo: Harry è fuori di sé

Meghan Markle solonotizie
Meghan Markle solonotizie

Che i Duchi di Sussex si amino tantissimo non c’è alcun dubbio. Il Principe Harry è fuori di sé al pensiero che lui non sia l’unico uomo di sua moglie. E questa vecchia foto lo fa davvero infuriare.

Sono milioni i telespettatori che nel mondo hanno ammirato la bella Meghan Markle lavorare come attrice. Il grande successo per lei è arrivato con la serie statunitense legal drama chiamata “Suits” dove interpreta la giovane Rachel Zane che avrà una relazione con il protagonista maschile del telefilm Mike Ross. E non mancano le scene romantiche tra i due come quella immortalata in questa immagina che tanto fa arrabbiare il Duca Harry.

L’abbraccio di Meghan Markle con un altro uomo che fa infuriare Harry

La bella Meghan Markle con indosso solo un piccolo slip bianco abbraccia un uomo che non è il suo Harry. Si tratta di un bell’uomo alto con fisico statuario, capelli corti con un’apparenza decisamente molto seducente. Lui nell’immagine è ancora vestito e indossa un paio di pantaloni neri con una camicia bianca. La passione si può leggere sui loro volti.

Come ben sanno i fan di Meghan Markle questa è una la foto di una scena del film Suits. La bella Meghan Markle che allora non aveva titoli nobiliari stava interpretando il suo personaggio Rachel Zane ed era impegnata in una scena di amore con il protagonista della serie televisiva. Milioni di persone hanno potuto ammirare la belleza e la bravura della bella attrice. Si dice che Harry sia andato anche a vedere recitare l’allora futura fidanzata Meghan sul set. Ma nel momento in cui i due si sono fidanzati ufficialmente, Meghan Markle ha comunicato che avrebbe lasciato la serie tv Suits alla fine della settima stagione e così è stato.

Meghan Markle solonotizie
Meghan Markle solonotizie

Ecco come è nata la storia Di Harry con Meghan

Il Principe Harry ha avuto altre fidanzate prima di trovare l’amore della sua vita in Megan Markle ma purtroppo sono tutti finiti anche a causa della popolarità del Principe. Ogni sua compagna, infatti, inevitabilmente finisce al centro del gossip. Per questa ragione a differenza del fratello che si è innamorato di una ragazza semplice di una famiglia borghese come Kate Middleton, il Principe Harry ha iniziato a cercare una donna forte che sapesse gestire la popolarità e i media. Meghan Markle avrebbe potuto incarnare alla perfezione questo suo ideale di donna vista la notorietà televisiva e con la facilità con la quale in quel periodo di maggior successo della sua carriera la giovane si destreggiava davanti ai giornalisti. Ma come si sono conosciuti Harry e Meghan? Si dice che galeotto sia stato un incontro al buio organizzato da qualcuno che conosceva entrambi e pensava che sarebbero stati una bella coppia.

Meghan Markle solonotizie
Meghan Markle solonotizie
Impostazioni privacy