Kate Middleton irresistibile | Irresistibile e inedito look navy

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

La bellissima Duchessa di Cambridge Kate Middleton ha lasciato tutti quanti senza parole mostrandosi con un outfit in stile marinaio semplicemente esilarante. E la foto ha fatto il giro del web in pochi istanti.

È accaduto pochi giorni fa. La giovane e bella Kate Middlteton si è presentata alla regata di Plymouth indossando degli semplice e casual che l’hanno resa ancora più bella. Con questo outfit ha stupito tutti i reali e non solo. Non solo! La giovane moglie del Principe William ha stupito tutti cambiandosi l’abito per adattarsi egli al contesto ed essere ancora più pronta per la gara, Insomma, un nuovo successo per l’amata Kate Middleton che vede crescer la sua popolarità tra i sudditi di giorno in giorno.

La futura Regina Kate Middleton strepitosa con indosso un outfit look navy

Bellissima e raggiante, la giovane sposa del Principe William si è presentata alla regata con indosso una maglietta alla marinara ovvero a righe bianche e blu e dei pantaloncini corti bianchi mettendo quindi quindi in mostra le sue belle gambe toniche. Per completare l’oufit, la bella Kate Middleton ha indossato un paio di scarpe da tennis semplici di colore bianco e molto leggere.

Non porta addosso gioielli visto he di li a poco parteciperà alla regata. E anche questo scatto sui social ha fatto boom like. La consorte del futuro Re William si è quindi mostrata con un outfit stile navy caratterizzato da semplicità, comodità ma anche cura dello stile. I capi che ha indossato sono basic, senza tempo e sono di ottima qualità.

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie

La sorpresa della bella Kate Middleton

Ma non è finita qui! La bellissima moglie del principe William ha stupito tutti cambiandosi d’abito: essa ha infatti rinunciato alla semplicità e bellezza dell’putfit stile navy per essere più adatta alla partecipazione della gara. Ed è per quest motivo che la bella Kate Middleton ha indossato una muta nera e un gilet impermeabili,. I capelli invece li ha legati in una coda dietro alla testa, cappellino grigio e occhiali da sole. E adesso la giovane e bella moglie del Principe William è stata pronta per partecipare attivamente alla gara e si è unita al team GB di SailGP in una regata amichevole in barca del Commonwealth contro la Nuova Zelanda il giorno prima della fine del Gran Premio di vela della Gran Bretagna.

Kate Middleton solonotizie
Kate Middleton solonotizie
Impostazioni privacy