Il fratello di Kate Middleton scopre di essere malato: ecco di cosa si tratta

Il fratello di Kate Middleton ha vissuto un periodo non proprio bello: l’uomo ha infatti dovuto attraversare una forte depressione. 

La Middleton è senz’altro una delle donne più amate e influenti del mondo: quando ha conosciuto il principe William, era una semplice ragazza dell’alta borghesia inglese. I due si sono innamorati e hanno iniziato una meravigliosa e profonda storia d’amore, che li ha portati a pronunciare il fatidico sì e a mettere al mondo i tre figli George, Charlotte e Louis.

Cos’è successo esattamente al fratello della bella Kate? La Principessa è stata molto vicino a lui.

Il suo stato di salute

E’ stato proprio James Middleton – il fratello della Duchessa di Cambridge – a raccontare di aver sofferto di una malattia. Gli hanno infatti diagnosticato una depressione clinica e, come da lui raccontato, ha scoperto quel giorno l’importanza della salute mentale e il suo impatto sulla vita di tutti i giorni. Nel corso di un’intervista, l’uomo ha infatti parlato – a cuore aperto – della sua battaglia contro la patologia.

Dieci giorni dopo la diagnosi sono scomparso senza dire a nessuno dove andavo“, ha infatti svelato lui, “ho caricato i cani in macchina e mi sono immerso nella natura, nella parte più selvaggia e remota di Lake District“. Ha poi svelato di aver nuotato in un lago ghiacciato e di aver passeggiato sulle montagne innevate. Il suo obiettivo era appunto quello di immergersi nella natura per placare tutto il caos che sentiva di avere nella mente.

Ha inoltre svelato di aver trovato un grande beneficio mentale nel portare i cani a fare una passeggiata. “Un altro stratagemma riguarda l’apicultura“, ha continuato lui, “quando sono con le mie api è come se qualcuno premesse un tasto che disattiva l’audio a tutto ciò che mi preoccupa“. Middleton ha così spiegato che non dimenticherà mai quel momento immerso nella natura, che gli ha fatto provato una grande ansia e che gli ha fatto battere il cuore. “Allora ho gridato a squarciagola“, ha concluso lui, “ho pianto e ho assorbito tutta la forza che la natura aveva da darmi“.

Come da lui dichiarato, è proprio in quel posto che è iniziato il suo percorso verso la guarigione. “Ogni volta che ci torno, ringrazio sempre“, ha svelato il fratello di Kate Middleton.

Impostazioni privacy