Gigi D’Alessio e Denise Esposito: prima foto della coppia

Gigi D'Alessio e Denise Esposito solonotizie
Gigi D’Alessio e Denise Esposito solonotizie

Amatissimo dai fan, il grande Gigi D’Alessio si mostra felice con la sua nuova fidanzata Denise Esposito, la madre del suo quinto figlio Francesco nato lo scorso 24 gennaio. Follower in delirio per questa prima foto che li vede assieme in un momento della loro quotidianità.

È accaduto pochi giorni fa. Il cantante melodico partenopeo Gigi D’Alessio ha postato uno scatto sui social dove è in barca assieme alla sua nuova fiamma: la giovane e bella Denise Esposito. Ed è stato un boom di like. Questa però sembra essere la prima di un alunga serie di foto che i due potrebbero postare prossimamente durante le vacanze.

Il cantante melodico partenopeo Gigi D’Alessio e la sua nuova compagna insieme felici in barca

Il sole è alto e il bel Gigi D’Alessio si gode un magico momento in barca con la sua nuova fidanzata Denise Esposito. La ragazza, nono stante la recente gravidanza, appare più on forma che mai. I due sono seduti vicino e sembrano molto affiatati e uniti. Lei è magnifica: indossa un bell’abuto leggero bianco, i lunghi capelli biondi sono raccolti dietro il capo con una pinza, sempre rigorosamente bianca. A completare l’outfit, le bella Denise indossa un paio di occhiali con lenti scure. Il grande Gigi invece, indossa una maglietta nera.

Il mare nella foto appare calmo e i due sembrano proprio una coppia felice e serena. e molto innamorata. Nella foto manca l’ultimo arrivato. Ma forse i due avranno avuto di stare un pò da soli… Di certo questa è una bellissima foto: probabilmente la prima di una lunga serie con le quali i due stupiranno i loro follower.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito solonotizie
Gigi D’Alessio e Denise Esposito solonotizie

Prima immagine della celebre coppia in vacanza

Questa foto è la prima immagine che è stata resa pubblica dei due assieme dopo che Denise Esposito ha partorito a gennaio scorso Francesco, il suo primo figlio e ilk quinto per Gigi D’Alessio. Chissà se la bella e giovane bionda riuscirà a strappare il fatidico al Grande Gigi. In questo modo riuscirebbe là dove la bellissima ex del cantante melodico Anna Tatangelo non è riuscita.

Gigi D’Alessio, infatti, è stato legato alla cantante Anna Tatangelo  e anche da lei ha avuto un figli maschio ma non si è mai voluto sposare. Ricordiamo invece che il cantante melodico è stato sposato con la prima donna che lo ha reso padre di tre figli, la signora Carmela Barbato da cui ha divorziato.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito solonotizie
Gigi D’Alessio e Denise Esposito solonotizie
Impostazioni privacy