Gianluca Ginoble de Il Volo lascia senza parole i fan: il dettaglio che notano tutti

Gianluca Ginoble ha mostrato sui social uno scatto che lo ritrae appena sveglio: ecco com’è apparso il cantante. La foto ha fatto il giro del web. 

Ginoble è uno dei tenori del famosissimo trio Il Volo, diventati noti grazie alla loro partecipazione al programma televisivo ‘Ti lascio una canzone‘ condotto da Antonella Clerici. All’epoca, erano solo dei ragazzini ma la loro carriera è stata sin da subito costellata di vari successi nazionali ed internazionali. I tre hanno infatti conquistato l’America e molti altri posti in tutto il mondo.

Gianluca ha postato una fotografia meravigliosa, che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans. Eccolo, bellissimo, in questo scatto.

Gianluca Ginoble de Il Volo appena sveglio

Sulle sue Instagram stories, è spuntata una fotografia che ha conquistato l’attenzione di tutti i suoi numerosissimi fans. Il cantante si trova infatti – insieme agli altri componenti de Il Volo – in Giappone per alcune date del loro tour. I tre stanno quindi documentando – sui rispettivi profili social – quello che stanno vivendo durante la loro permanenza.

Non poteva quindi mancare una fotografia del bel Gianluca appena sveglio: l’artista si è mostrato a torso nudo e con i capelli brizzolati. Questo suo nuovo aspetto ha saputo lasciare senza parole i suoi followers, che lo seguono sempre con molto affetto. Insomma, il suo scatto ha letteralmente fatto il giro del web ed è diventato – in men che non si dica – virale.

Attivissimo sui social, lui pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 675 mila followers, che lo supportano in tutto e per tutto.

La sua vita privata

Ginoble ha avuto in passato una relazione con Pasqualina Sanna (ex partecipante a La Pupa e il Secchione), ma anche con Mercedesz Henger e con una ragazza di nome Martina. Oggi è felicemente legato ad una fanciulla abruzzese che si chiama Francesca. “Sono fidanzato e realmente innamorato“, ha infatti confessato nel corso della sua ospitata a Verissimo, “posso dirlo pubblicamente: sono felice“. Lei è una giovane designer di moda, e ha conquistato il cuore del bel tenore.

Impostazioni privacy