Federica Panicucci, manda in tilt il web con uno scatto super hot!

Federica Panicucci solonotizie
Federica Panicucci solonotizie

La bella conduttrice e showgirl Federica Panicucci posta uno scatto sui social che fa letteralmente impazzire il web. Tanti i complimenti dei follower che hanno affollato il suo profilo in pochissimi minuti.

La bella e brava conduttrice Federica Panicucci in vacanza alle Maldive dopo i primi giorni difficili caratterizzati dalla perdita del bagaglio posta alcune foto di sé più bella che mai. In particolare, con una ha stupito tutti suoi fan perché è talmente bella da essere quasi irriconoscibile.

Federica Panicucci: in bikini a bordo piscina è bella come una Dea

La bellissima showgirl Federica Panicucci, classe 1967, ha postato uno scatto sui social dove si mostra in bikini ed è stato subito boom di like. La bella conduttrice è sdraiata a bordo piscina e indossa un bikini mozzafiato di colore blu come l’acqua della piscina. A completare l’otufit, porta un paio di occhiali con lenti scure e degli orecchini d’oro a forma grandi a campanella. I capelli lunghi e biondi sono sciolti gettati dietro le spalle e si muovono solo con qualche soffio di vento. Semplicemente perfetta, i follower hanno notato di lei anche il più piccolo dettaglio, Niente, infatti, come è solito della brava showgirl è stato lasciato al caso. La bella conduttrice infatti mostra anche una pedicure spettacolare portando uno smalto rosso passione semplicemente favoloso.

La foto è scattata dall’alto e quindi da un’inquadratura ancora più completa mostrando lo splendido scenario dove la bella showgirl  sta trascorrendo le vacanze. Federica Panicucci appare quindi magnifica in questa foto con lo splendido bikini che esalta l’abbronzatura di un corpo dalla tonico dalle forme scultoree.

Federica Panicucci solonotizie
Federica Panicucci solonotizie

Federica Panicucci: relax terminato il lavoro. E l’amore?

Finiti gli impegni lavorativi, la bella Federica Panicucci si gode un momento di meritatissimo riposo. Se sul piano lavorativo le cose stanno andando meravigliosamente e la conduttrice sta mietendo un successo dopo l’altro, molti fan si domandano invece come vanno le cose per lei in amore.

Al momento non sappiamo molto ma dagli scatti pubblicati dalla stessa sui social sembra però che almeno per il moneto anche in questo campo della vita privata le cose stiamo marciando per il verso giusto. Ricordiamo che la bella Federica Panicucci è stata legata al disk jockey Mario Fargetta dal 1996 al 2015 diventando sua moglie nel 2006. Solo dal 2016 sembra che la bella showgirl abbia ritrovato la felicità accanto a Marco Bacini.

Federica Panicucci solonotizie
Federica Panicucci solonotizie
Impostazioni privacy