Eva Grimaldi, il balletto sexy diventa virale: la reazione di Imma | Il VIDEO

Eva Grimaldi ha pubblicato un simpatico filmato che la ritrae accanto a sua moglie Imma: qual è stata la sua reazione? Ecco il video.

Le due stanno vivendo – ormai da molto tempo – una bellissima storia d’amore. Il 19 maggio 2019 si sono anche unite in matrimonio con rito civile. Le nozze hanno avuto luogo nei pressi di Roma e sono state celebrate dalla senatrice Monica Cirinnà. Il testimone della Grimaldi è stato Gabriel Garko e, tra gli invitati, c’erano anche Nichi Vendola e Nancy Brilli. La cerimonia è stata organizzata dal wedding planner Enzo Miccio ed è stata trasmessa su Real Time.

Cos’ha postato adesso la bella Grimaldi? Il video ha letteralmente fatto il giro del web, e tutti i fans non possono smettere di guardarlo.

Il filmato

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Eva Grimaldi ha postato un video che la ritrae insieme alla sua Imma Battaglia. Lei si sta cimentando in un balletto sexy, attorno al tavolo su cui è seduta sua moglie mentre sta lavorando al pc. L’attrice si lascia quindi trasportare dalle note musicali e si tuffa in un simpaticissimo – e sensuale – balletto.

Cosa ne pensa la Battaglia? Quest’ultima è indaffarata a guardare lo schermo dal pc e, talvolta, guarda il corpo di sua moglie muoversi. Danza poi con la testa, mentre continua le sue questioni lavorative. “Io ballo da sola“, scrive la Grimaldi come didascalia del post. Insomma, questa simpatica scenetta ha letteralmente conquistato i cuori di migliaia di fans.

Il post ha infatti ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Ma quanto ti adoro“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Che simpatiche, vi amo”, “Fate morire dal ridere, troppo simpatiche“, “Mi piace Imma che la guarda. Siete fantastiche”. 

Attivissime sui social, le due pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità, la loro vita personale e anche quella lavorativa. I loro profili Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che le seguono sempre con molto affetto e che le supportano in tutto e per tutto. La coppia è infatti molto amata dal grande pubblico italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Grimaldi (@evagrimaldireal)

Impostazioni privacy