Costanza Caracciolo, la versione inedita dell’ex velina: come non l’avete mai vista

Costanza Caracciolo ha postato una sua fotografia sui suoi profili social: ecco com’è apparsa! Lo scatto sta facendo il giro del web.

La Caracciolo è senz’altro una delle showgirl più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – in qualità di velina – al tg satirico Striscia la Notizia, ideato da Antonio Ricci. Oggi è felicemente sposata con l’ex calciatore Christian Bobo Vieri, da cui ha avuto le due figlie Stella e Isabel.

Com’è apparsa la bellissima sui social? I fans sono sempre senza parole quando la guardano.

Lo scatto

Sulle sue Instagram stories, Costanza Caracciolo ha postato una fotografia che la ritrae mentre si sta concedendo un rilassante trattamento di bellezza. L’ex velina sta infatti indossando una maschera di bellezza: è apparsa con gli occhiali da sole, mentre si sta rilassando e si sta godendo questi meritatissimi momenti di relax.
La fotografia ha sicuramente fatto il giro del web, ed è diventata – in men che non si dica – virale. Ha senz’altro attirato l’attenzione di numerosissimi followers, che non possono fare a meno di seguirla in tutto e per tutto. “Mostro Mode On“, ha scritto lei come didascalia della foto. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 1 milione di fans, che le dimostrano sempre un grandissimo successo.

La sua vita privata

Costanza Caracciolo è legata sentimentalmente a Christian Vieri: i due si sono innamorati e hanno iniziato a convivere tra Miami e Milano. Dalla loro bellissima relazione, sono nate le due figlie Stella e Isabel (nate rispettivamente nel 2018 e nel 2020). Si sono poi sposati: le nozze hanno avuto luogo a Milano, il 19 marzo 2019. Per la secondogenita, la Caracciolo ha dovuto partorire da sola a causa dell’emergenza Covid-19. Ha poi trascorso la quarantena in compagnia di suo marito e delle sue bellissime figlie.
Lei e Vieri mostrano spesso – sui rispettivi profili social – il loro grande amore: non possono infatti mancare le fotografie che li ritraggono sempre più innamorati e felici, oltre che davvero molto uniti.
Impostazioni privacy