Chiara Rabbi e Davide Donadei: è davvero rottura? Delusione tra i fan

Chiara Rabbi e Davide Donadei solonotizie
Chiara Rabbi e Davide Donadei solonotizie

Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono lasciati. La loro storia d’amore sembra quindi giunta ormai al capolinea. Delusone tra i fa che facevano il tifo perché il lore amore nato nel dating show “Uomini e Donne” trionfasse sulle avversità e difficoltà della vita quotidiana.

È successo pochi giorni fa. È ufficiale: Chiara Rabbi e Davide Donadei non stanno più insieme. I motivi sarebbero di tipo sentimentale. Dopo 1 anno e mezzo di amore, i due si sarebbero quindi lasciati. Forse la causa è la gelosia ma per adesso i diretti interessati non hanno confermato. Quali sono dunque le cause della rottura di questo legame che ha fatto sognare milioni di fan?

Chiara Rabbi e Davide Donadei: divisi. Ma è davvero finita?

Chiara Rabbie Davide Donai non fanno più coppia insieme. A dare conferma di questo è stata la stessa Chiara Rabbi che 5 giorni fa ha postato sui social un lungo sfogo dove conferma di non fare più assieme all’ex bel tronista. Subito milioni di fan hanno invaso il suo profilo con milioni di commenti. In tanti si chiedono quale sia la ragione della fine di questo legame amoroso e se soprattutto, c’è una possibilità di ripresa. La bella ex corteggiatrice, però, ha solo rivelato che si tratta di motivi sentimentali, non dando maggiori spiegazioni.

Davide Donadei, invece, si è chiuso nel suo silenzio e ha invitato a non speculare sulla vicenda. I due hanno quindi un diverso modo di affrontare questo dolore. Chissà se riusciranno a ritrovarsi e ad avere un legame ancora più forte di prima? Dall’altra parte si: l’amore non è bello se non è un poco litigarello!

Chiara Rabbi e Davide Donadei solonotizie
Chiara Rabbi e Davide Donadei solonotizie

Secondo i follower è colpa della gelosia dopo Uomini e Donne

A far scoppiare questa coppia molto amata dai fan, secondo molti dei loro follower sarebbe stata la gelosia della ragazza. Alcuni sono arrivati a domandarle se nella sua vita ci fosse un altro. La bella Chiara Raggi ha risposto mostrandosi in un video con il viso imbronciato.

Che i due provassero un sentimento l’uno per l’altro, di questo tutti i fan sono convinti. Resta la delusione di non aver capito quali siano le ragioni di questa rottura ma resta sempre la speranza che sia solo una crisi in un rapporto di amore tra due giovani che presto torneranno ad amarsi.

Chiara Rabbi e Davide Donadei solonotizie
Chiara Rabbi e Davide Donadei solonotizie
Impostazioni privacy