Che Dio ci aiuti incredibile ritorno: finalmente è tornato sul set

Che Dio ci aiuti solonotizie
Che Dio ci aiuti solonotizie

La fortunatissima serie tv di Rai uno “Che Dio ci Aiuti” ha collezionato una serie di grandi successi ed è ormai giunta alla sua settima edizioni, Previsti grandi cambiamenti: il nuovo protagonista maschile della serie sarà lo psicologo Emiliano interpretato dall’attore Pierpaolo Spollon. Ma le novita sono anche altre. Vediamole con calma.Il bel attore Pierpaolo Spollon che nella scorza edizione aveva un ruolo maggiormente secondario adesso diventa il personaggio principale maschile della serie. Il personaggio femminile principale invece rimane la splendida Azzura interpretata dall’indimenticabile e bravissima Francesca Chillemi. Nascerà forse qualcosa tra i due? E chi lo può dire. Lo scopriremo vedendo le prossime puntate perché per il momento nulla è stato spoilerato sulla trama.

Tante altre le novità nel cast di “Che Dio i aiuti”

In arrivo c’è una nuova suora ma sull’identità dell’attrice che interpreterà questo personaggio c’è il silenzio assoluto. Nessuna indiscrezione è trapelata fino a questo momento. Si sa solo che dovrebbe essere non dovrebbe essere un nome di punta. Si tratterebbe quindi di un attrice non molto conosciuta ma brava, sulla quarantina che per lo più al grande pubblico non conosce ma che non deve essere passata inosservata ai grandi appassionati di fiction.

Al momento d questa misteriosa attrice non sappiamo altro; nemmeno se è italiana o straniera. Su di lei insomma c’è il più stretto riserbo. E in effetti il compito che l’aspetta non è molto facile: il suo personaggio, infatti, dovrà essere in grado di farsi amare dai telespettatori a tal punto da fargli dimenticare la tanto amata e stimata Suor Angela interpretata da Elena Sofia Ricci. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto, appena andrà in onda la nuova stagione di “Che Dio ci aiuti”.

Che Dio ci aiuti solonotizie
Che Dio ci aiuti solonotizie

Elena Sofia Ricci non sparirà completamente dal cast ma la sua presenza sarà marginale

Suor Angela non sarà quindi il personaggio principale che aiuta le ragazze del convitto. E anche la madre superiora Suor Costanza avrà un ruolo più marginale. Ma anche se arriverà questa nuova suora, possiamo stare certi che la dolce e determinata Suor Angela non abbandonerà mai completamente e per di più in mani non sicure ed esperte le sue protette. Soprattutto Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che è stata una delle prima ragazze che Suor Angela ha accolto nel convento e che ha un passato tanto difficile e doloroso. La giovane, infatti, arriva in convento con problemi familiari e bisognosa di affetto e, dopo molto tempo, sembra aver finalmente trovato la felicità con il professor Guido Corsi sposandolo formando con lui e il piccolo Davide. Purtroppo, come i fan della serie ben sanno, però le cose per lei non andranno bene; infatti, Guido e Davide moriranno improvvisamente per un incidente stradale, proprio il giorno in cui Guido aveva chiesto ad Azzurra divenuta sua moglie di dargli un figlio.

Che Dio ci aiuti solonotizie
Che Dio ci aiuti solonotizie
Impostazioni privacy