Avete mai visto la prima moglie di Luca Argentero? Lei è una famosissima attrice

Luca Argentero è stato in passato sposato con una nota attrice del piccolo schermo italiano: di chi si tratta? Ecco chi è e cosa fa. 

Argentero è senz’altro uno degli attori più amati dal grande pubblico italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà in tv grazie alla sua partecipazione – in qualità di concorrente – al reality show Grande Fratello. Lo stesso ha poi spiccato il volo come attore di cinema e televisione. Oggi è felicemente sposato con l’attrice Cristina Marino, da cui ha avuto la piccola Nina Speranza.

Lei non è però stata la sua prima moglie: l’attore ha un’ex moglie molto famosa, che è oggi molto amata nel piccolo schermo italiano.

Di chi si tratta

Lei è Myriam Catania, un’attrice molto famosa in tv. I due hanno infatti vissuto un’intensa storia d’amore e – per un po’ di tempo – sono apparsi pubblicamente sempre più innamorati e felici. Hanno però, inaspettatamente, annunciato il divorzio e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Non si conoscono i motivi precisi che hanno portato la coppia a separarsi, ma entrambi sono rimasti in buoni rapporti. “Tutti e due abbiamo fatto del nostro meglio. Purtroppo non è andata bene“, ha svelato Argentero nel corso di qualche intervista. L’attrice ha invece rivelato che ci sarebbe stata la necessità di evitare che una storia come la loro finisse male: ci sarebbe quindi stata un’incompatibilità caratteriale, che avrebbe portato i due a lasciarsi.

La vita di lui dopo la Catania

Dopo la separazione dall’attrice, Argentero ha poi iniziato una storia d’amore con la modella e attrice Cristina Marino. Quest’ultimo ha parlato del suo attuale compagno come il suo “nuovo guru” e come un punto di riferimento. “La cosa che mi piace è che so di esserlo anche io per lui“, ha detto lei, “penso che se due persone si scelgono è perché si rispettano e si stimano“. Nel 2019, l’attore ha annunciato la gravidanza di lei e, il 20 maggio 2020, è diventato papà della piccola Nina Speranza. Attivissimo sui social, l’attore pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di migliaia di followers.

Impostazioni privacy