Uomini e Donne Matteo e Valeria, perché si sono lasciati? Lei rompe il silenzio

Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono detti addio: qual è il motivo della loro rottura? E’ stata proprio la diretta interessata a parlarne.

I due si sono incontrati – com’è ormai ben noto – nello studio televisivo del celebre dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. I due si sono innamorati e hanno deciso di iniziare un percorso di vita insieme, approfondendo la relazione fuori dal programma. La coppia ha però deciso di separarsi e di prendere così due strade differenti.

Qual è stato il motivo esatto del loro allontanamento? Ne ha parlato Valeria sui suoi profili social, confidandosi con tutti i suoi fans.

Il perché dell’addio

Dopo le numerose voci che sono circolate sul loro conto, la Cardone ha voluto chiarire ogni cosa sulle sue Instagram stories. Lei e il bel Matteo hanno infatti ufficializzato la rottura, e in molti si sono chiesti quali siano stati i motivi di questa separazione. E’ stata proprio la giovane donna a rivelarlo sul web.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti spiegato alcuni dettagli di tutta questa storia, affermando anche di essere stanca di leggere queste recenti indiscrezioni. “Non mi piace rispondere e dare spiegazioni“, ha così detto lei, “E sono stanca di Deianira e di chi dice che devo spiegare i motivi del perché ci siamo lasciati“. La stessa ha infatti evidenziato che nessuno ha il diritto di pretendere spiegazioni sulla sua vita privata.

I motivi della rottura restano nostri“, ha continuato lei, “per fortuna esiste ancora la privacy“. Ha inoltre affermato di non essere vendicativa e rancorosa, e di non sputare mai nel piatto in cui ha mangiato. “Se vi aspettate che parli male di Matteo“, ha detto la bella Valeria, “con cui ho condiviso cose importanti, questo non succederà mai. Anche da parte sua non accadrà“. Sembrerebbe infatti che tra i due sia rimasto un rapporto di stima e che starebbero in buoni rapporti.

Insomma, sono state queste le dichiarazioni rilasciate da Valeria Cardone sul suo ormai ex Matteo Ranieri: i fans continuano a seguire l’ex corteggiatrice e a supportarla in tutto e per tutto.

Impostazioni privacy