Paola Turci bellissima al naturale, la cantante si mostra senza filtri

E’ apparsa sul web una fotografia di Paola Turci al naturale: la cantante ha infatti deciso di mostrarsi senza filtri. Eccola, meravigliosa!

La Turci è senz’altro una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. La sua carriera ha infatti all’attivo ben 30 anni di esperienza e 15 album pubblicati: ha inoltre partecipato – per 11 volte – al Festival di Sanremo. Si è recentemente sposata con Francesca Pascale (l’ex fidanzata di Silvio Berlusconi): le due hanno infatti annunciato le nozze e hanno pronunciato il fatidico sì nel mese di luglio 2022.

Com’è apparsa di recente la bella Turci? Lo scatto sta facendo il giro del web, e tutti sono rimasti affascinati dal suo aspetto.

La fotografia in spiaggia

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Paola Turci ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un luogo paradisiaco: la cantante tiene tra le braccia il suo tenerissimo cagnolino, e si trova sulla spiaggia. Non è rimasto indifferente il suo immancabile sorriso, ma anche la sua intramontabile bellezza acqua e sapone.
Si è infatti mostrata completamente al naturale e con il volto senza filtri: la sua pelle è inoltre leggermente abbronzata, e questo le dà – ancora di più – un aspetto meraviglioso. “Domani festa in spiaggia“, ha scritto lei come didascalia del post. Insomma, il suo volto ha lasciato senza parole tutti i fans più affezionati.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Hai 16 anni in questa foto“, ha infatti scritto uno di loro rivolgendosi a quanto sembri più giovane della sua età. E ancora: “Che bella che sei”, “Quanta dolcezza e bellezza“, “Che belle che sono le feste in spiaggia in famiglia”.

La sua vita privata

Negli anni ’90, la Turci è stata legata sentimentalmente al tennista Paolo Cané. Si è poi sposata – nel 2010 – con il giornalista Andrea Amato. I due si sono però separati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Sono poi circolate alcune voci che parlavano di una sua presunta relazione con un ingegnere di nome Francesco. Oggi è felicemente sposata con la Pascale: le due hanno infatti realizzato il loro sogno d’amore nel mese di luglio 2022.

Impostazioni privacy