Oroscopo agosto 2022: questo è il mese della ribellione e dei chiarimenti

Oroscopo agosto 2022 solonotizie
Oroscopo agosto 2022 solonotizie

Molto interessante l’Oroscopo del mese di agosto 2022 con la luna favorevole alla ribellione e ai cambiamenti e la congiunzione di Marte e Urano. Questo è tempo di bilanci e progetti per il futuro per molti segni, ma soprattutto sembra essere il tempo dei chiarimenti e delle cose non dette. Ecco chi saranno i favoriti del prossimo mese.

Quello che sta per iniziare è il mese più caldo dell’anno caratterizzato da grandi giornate piene di caldo e tanta voglia di divertirsi. Ed è anche l’ultimo mese dell’estate, quello da godersi a pieno per ripartire carichi di energia il mese di settembre p.v. Quali segni sceglieranno il divertimento puro, chi il lavoro di programmazione per la pronta ripresa e chi invece in modo diplomatico si destreggerà tra i due fronti. E l’amore? Chi lo troverà e chi vivrà una fine estate passionale?

Oroscopo agosto 2022: tutto sull’amore

Ariete (21 marzo-20 aprile): la seconda parte del mese vi vede più rilassati e desiderosi di vivere appieno la sfera affettiva. Sembra che state cercando qualcosa di più appagante: scoprirete quindi oltre al piacere della passione anche quello dell’ascolto che porta alla maggiore conoscenza dell’altro e a una passione più complice, intensa e duratura nel tempo.

Toro (21 aprile, 20 maggio): se la prima parte del mese è un fiacca, le novità arrivano nella parte finale di agosto. Il 17, potreste infatti godere di un momento intimo bellissimo. fate attenzione a nn spendere troppo per amore, però, perché il sentimento sarà intenso e contraccambiato.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): vecchi problemi non risolti in amore questi primi giorni del mese sembrano riaffacciarsi. Sarete nervosetti e dovrete evitare che questo stress vi faccia commettere disattenzioni sul lavoro. Sembra proprio che abbiate bisogno di un momento di pausa. Alla fine del mese, però, ripartirete più energici di prima e avrete degli obiettivi lavorativi nuovi e molto stimolanti.

Cancro (21 giugno-22 luglio): sarete molto polemici a inizio mese e non volete più transigere. Avete bisogno di chiarezza nella vostra vita e parlerete chiaro. Per voi, basta mezzi termini: o tutto o niente. La comunicazione diverrà una vostra arma di seduzione e non avete rivali. La persona che amate cadrà ai vostri piedi sotto il vostro nuovo fascino.

Leone (23 luglio-22 agosto): possibili delusioni in amore. Probabilmente qualcuno potrebbe tornare single o desiderarlo fortemente. Non preoccupatevi! Anche se dovesse accadere, avrete una vita sociale molto piena e tante persone vorranno conoscervi. A fine mese è in arrivo un nuovo amore. A voi la scelta tra la vecchia vita o quella nuova.

Vergine (23 agosto-22 settembre): il mese inizia con qualche imprevisto che potrebbe rovinare i vostri piani anche pr quanto riguarda un viaggio. Non preoccupatevi! Tutto si risolve.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): numerosi gli impegni lavorativi e di studio che vi tengono la mente occupata impedendovi di dedicarvi all’amore. Gli ultimi giorni del mese, farete un bilancio della vostra vita grazie a un incontro importante che vi illuminerà il volto.

Scorpione (23 ottobre- 22 novembre): siete persone passionali e avete bisogno di un partner che sia vostro complice a 360°. Per questa ragione, potreste chiudere un legame o comunque aprirvi a un nuovo modo di vivere l’amore conoscendo altre persone conosciute anche in ambito lavorativo.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): siete persone a cui piace viaggiare e sentirvi liberi, per questa ragione scappate dai rapporti stabili e avete sempre bisogno di una via di fuga. Stavolta però cambierete idea: è previsto un incontro con una vecchia fiamma che vi farà mettere in discussione tutto il vostro modo di vivere e per la prima volta desidererete mettere radici.

Capricorno (22 dicembre-2o gennaio): è giunto il tempo di dedicarsi un poco di più a voi stessi per ritrovare il vostro fascino di un tempo e riacquisire la stima dei vostri amici che avete trascurato per lungo tempo a causa del troppo lavoro e della vostra sete di denaro. È il momento di iniziare qualcosa di nuovo e di diverso che vi porti a conoscere altre persone.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è tempo di iniziare una nuova vita abbandonando quei pensieri limitanti che vi hanno bloccato fino ad oggi. Scoprirete che ci sono persone che vi stimano molto. Tra queste ce n’è una che non aspetta altro che un vostro cenno per correre da voi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): in amore sono previsti dei cambiamenti che vi porteranno per la prima volta a parlare chiaro con il vostro partner. Si apre una nuova fase della vostra vita caratterizzata da entusiasmo e forza. Non siate insicuri e confidatevi con la persona che vi ama. Scoprirete quanto è piacevole sentirsi in sintonia.

Oroscopo agosto 2022 solonotizie
Oroscopo agosto 2022 solonotizie

 

Oroscopo agosto 2022: tutto sul lavoro

Ariete (21 marzo-20 aprile): nella prima parte di questo mese farete chiarezza sui vostri obiettivi lavorativi e nelle vostre finanze. Farete finalmente i conti con persone che vi pressavano e otterrete successo. Ma cambierete ordine alle vostre priorità: preparatevi a dare più spazio all’amore, quello vero.

Toro (21 aprile, 20 maggio): periodo non troppo facile quello che vi aspetta ma se saprete staccare la spina e smettere di sobbarcarvi di compiti non vostri in cerca di approvazione, tutto andrà per il meglio. Non avete bisogno di dimostrare quanto valete perché gli altri già lo sanno. Solo voi dovete credere di più in voi stessi e puntare a maggiori riconoscimenti economici.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): questo per voi è il se dei conti da fare con voi stessi. Vecchie questioni amorose non risolte si ripresenteranno. Gli amici e il loro supporto sarà molto importante per avere una visione diversa e risolvere finalmente questi problemi che tanto vi hanno e vi stanno condizionando. Un vecchio amore potrebbe ripresentarsi sotto sembianza di amicizie. Fate attenzione!

Cancro (21 giugno-22 luglio): vi sentite insoddisfatti e siete molto polemici. Stanchi di essere dati per scontato, parlerete chiaro e chiederete dei riconoscimenti, anche simboli. Insomma, vorrete più considerazione. Alcuni di voi pensano anche a creare qualcosa di solo loro, una seconda attività per sentirsi più felici con se stessi.

Leone (23 luglio-22 agosto): in questo mese per voi sarà necessario essere prudenti e diplomatici. la vostra bravura, infatti, è stata notata ma ha destato l’invidia di qualcuno. Concentratevi su quello che sapete fare bene senza farvi sminuire e tutto andrà per il meglio. Prima di sbattere la porta i faccia a qualcuno ritenendo di aver subito un’ingiustizia, le stelle invitano a contare fino a tre. Non tutto è perduto!

Vergine (23 agosto-22 settembre): siete delle persone fuori e anche dentro a ancora non sembra che lo abbiate capito bene. Durante la seconda metà di questo mese però avrete la forza di uscire dal guscio. L’amore vero entra nella vostra vita, non fatevelo scappare!

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la prima parte del mese vi vede impegnati a risolvere alcune questioni pratiche che vi creeranno preoccupazioni economiche. Per questo sacrificherete lo svago. Non state troppo in tensione! Nel giro di qualche giorno tutto si risolve per il meglio. È importante però che diate delle priorità a tutte le attività che state facendo.

Scorpione (23 ottobre- 22 novembre): scontri sul lavoro caratterizzano la prima parte del mese. Attenzione a nn essere troppo irruenti ma anche a non farsi sopraffare. Non siate permalosi, dite la vostra con gentilezza e fermezza e uscirete vincenti dal confronto. Nuove sfide in campo lavorativo vi stanno aspettando.

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre): siete in fermento, avete bisogno del sostegno dei colleghi perché volete portare avanti un nuovo progetto e desiderate che abbia successo. Vi state impegnando molto per avere successo!

Capricorno (22 dicembre-2o gennaio): state cercando un’attività più remunerativa da affiancare al vostro primo lavoro per risolvere i vostri problemi finanziari,. I soli per voi sembrano non bastare mai. In questo mese, potreste cambiare le vostre convinzioni e iniziare ad avere un nuovo approccio alla vita basato più sulla sostanza che solo sull’apparenza. Sarete costretti ad affrontare vecchie verità rimaste nascoste.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se la prima metà del mese è caratterizzata dalla solita routine, dal 17 agosto in poi tutto cambia e sarete letteralmente sommersi di impegni. Importante sarà sapersi organizzare bene per riuscire a far fronte a tutto quanto ottenendo grandi successi. È il momento di puntare sulla collaborazione con i colleghi e trovare buoni compromessi per un futuro raggiante.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): i primi giorni del mese saranno un pò difficili per voi perché dovrete affrontare dei problemi e adattarvi a dei compromessi che vivrete come una retrocessione su lavoro. Non è così! Le vostre competenze sono conosciute e apprezzate e se saprete capire e far capire che avete compreso che questa non è una punizione ma una prova a cui sarete sottoposti, allora otterrete un gran successo! Fidatevi di chi avete accanto e vi vuole veramente bene.

Oroscopo agosto 2022 solonotizie
Oroscopo agosto 2022 solonotizie
Impostazioni privacy