Maria De Filippi, la dichiarazione inaspettata su Costanzo: “Non abbiamo mai…”

Maria De Filippi ha lasciato qualche dichiarazione su suo marito Maurizio Costanzo: ecco cos’ha detto la conduttrice a tal proposito.

I due sono sposati – com’è ormai ben noto – da moltissimo tempo. Dopo 5 anni di fidanzamento, hanno infatti pronunciato il fatidico sì il 28 agosto 1995. Hanno poi deciso di prendere in adozione il loro figlio Gabriele, quando lui aveva circa 12 anni. I tre formano oggi una bellissima famiglia, e anche molto amata dal grande pubblico italiano.

Cos’ha rivelato recentemente la De Filippi sul suo amatissimo marito? Queste sono state le sue parole!

La confessione

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale DiPiù, Maria De Filippi ha parlato della sua vita lavorativa e privata. Ha infatti raccontato qualche aneddoto sulla sua relazione con il marito Maurizio Costanzo. “Penso di avere contribuito a portare equilibrio e serenità nella vita di Maurizio“, ha infatti detto lei, “così come lui ha portato equilibrio e serenità nella mia“. La conduttrice ha dunque raccontato di averlo incontrato al momento giusto, all’età giusta: le sue ansie si erano placate e alcuni risultati erano stati raggiunti.

La De Filippi ha inoltre svelato come sono stati i primi momenti della loro storia d’amore. “Quando l’ho conosciuto era uno che non faceva le vacanze“, ha continuato lei, “per lui non esistevano le ferie, le feste, il Natale: esisteva solo il lavoro“. Lei ha così rispettato la sua voglia di lavorare per tutto il giorno, e ha lavorato anche lei quanto lui: “era l’unico modo per riuscire a stargli accanto“, ha spiegato.

Con il trascorrere del tempo, Costanzo è però riuscito a ritagliarsi qualche momento da dedicare alle vacanze. “La prima volta al mare, dopo non so quanti anni è venuto con me“, ha svelato la De Filippi, “non abbiamo mai avuto un litigio serio in 23 anni di matrimonio“. Ha però rivelato di arrabbiarsi spesso con lui perché mangia troppo, non vuole seguire la dieta e perché le dice di camminare per la sua salute. E infine: “Di lui amo il fatto che c’è e c’è sempre stato ogni volta che ho avuto bisogno, il fatto che su di lui posso contare“.

Impostazioni privacy