Ida Platano nuovo look prima di Uomini e Donne: i fan senza parole

Ida Platano ha rinnovato il suo look, e si è mostrata sui suoi profili social: eccola, bellissima, con la sua nuovissima acconciatura.

La Platano ha raggiunto la popolarità nel piccolo schermo italiano grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. Ha conosciuto – proprio in quello studio – Riccardo Guarnieri, con cui ha avuto una storia d’amore e con cui ha preso parte a Temptation Island. I due si sono però separati, e lei ha fatto ritorno nel programma alla ricerca dell’amore.

Prima dell’inizio della trasmissione Mediaset, Ida Platano ha pensato bene di rinnovare il proprio look. Si è quindi mostrata – sui suoi profili social – più bella che mai.

Il post

Sul suo account Instagram ufficiale, la Platano ha pubblicato un filmato che la ritrae mentre mostra la sua meravigliosa acconciatura a tutti i suoi fans più affezionati. Ha infatti stavolta optato per dei capelli lunghissimi e con un effetto frisè, accompagnati da alcune meches bionde che le danno un effetto fantastico: lei sta divinamente e, con questo nuovo look, ha davvero lasciato senza parole tutti i followers.
Buon pomeriggio belli miei“, ha poi scritto lei come didascalia del post, “Quanto siamo belli nelle imprecisioni. Il vento lo sa e ci spettina i capelli“. Nel filmato in questione, lei guarda la fotocamera e sorride: la sua è infatti una bellezza intramontabile, e anche questo nuovo look lo ha saputo dimostrare. Insomma, tutti sono rimasti affascinati da questo cambiamento che ha portato una ventata di aria fresca sui suoi capelli.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Sei meravigliosa Ida“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei stupenda sempre”, “Capelli meravigliosi, bel colore. Lisci o ondulati, perfetti“, “Complimenti, bellissimi capelli”. Attivissima sui social, la Platano pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di ben 586 mila followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

Impostazioni privacy