Emma Marrone pazza di lui: i due escono allo scoperto!

Emma Marrone è apparsa con lui: lo scatto sta facendo il giro del web, e tutti i fans non possono fare a meno di guardarlo. Ecco di chi si tratta.

La Marrone è sicuramente una delle cantanti più note e affermate del panorama musicale italiano. La donna ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, nel 2009, al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Emma ha infatti preso parte per ben due volte al Festival di Sanremo, ha vinto il Wind Music Awards e ben 3 MTV Italian World.

Con chi si è mostrata sui suoi profili social? La cantante ha infatti condiviso con i followers un momento davvero speciale per lei.

Lo scatto con lui

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Marrone ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di un suo collega e amico molto amato nel panorama musicale italiano. Si tratta di Blanco, che ha vinto – insieme a Mahmood – il Festival di Sanremo 2022 e che ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2022, tenutosi quest’anno nella città di Torino.

La bella Emma si è infatti recata ad un suo concerto, e ha assistito alla magia che il talentoso Blanco è in grado di fare: c’erano migliaia di persone ed erano tutte lì per ascoltarlo. I due hanno così pensato – mentre erano dietro le quinte – di scattarsi una fotografia per immortalare quel bel momento. “Vivila così. Ti amo assai“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, rivolgendosi appunto al suo collega.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi fans, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con loro. “Coppia perfetta“, ha infatti detto uno di loro. E ancora: “Siete troppo forti, vi adoro”, “Siete stupendi insieme”, “Siete uno spettacolo!“.

La sua vita privata

Emma è stata in passato legata sentimentalmente a Stefano De Martino: i due si sono infatti incontrati nel corso del talent Amici a cui hanno entrambi preso parte. Si sono però lasciati, e Stefano ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez (da cui è nato anche il figlio Santiago). La Marrone ha inoltre avuto una storia con l’attore Marco Bocci: c’è stata però una rottura tra i due.

Impostazioni privacy