Elisabetta Gregoraci beccata insieme al suo grande amore | Ecco chi è

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie

La bella Elisabetta Gregoraci in questi giorni appare più bella che mai e anche se l’unico uomo della sua vita sembra essere il figlio Nathan Falco, pare proprio che per lei sia sbocciato un nuovo amore. Ma chi sarebbe il fortunatissimo uomo?

La showgirl Elisabetta Gregoraci torna ad essere protagonista del gossip per un presunto nuovo amore con un uomo bellissimo. Un periodo questo davvero favoloso per la ex di Briatore che dopo anni di solitudine potrebbe finalmente aver ritrovato l’amore, quello vero. I fan sono molto felici di questo e intanto i suoi follower la possono seguire attraverso i social dove la bella Elisabetta pubblica spessissimo foto della sua giornata e delle sue vacanze a Capri.

Elisabetta Gregoraci: il nuovo amore

Le balla Elisabetta Gregoraci in questo periodo è in vacanza a Capri e appare più bella che mai. In molti dei suoi follower si sono chiesti se dietro a questo aumento di bellezza ci fosse un nuovo amore ed in effetti secondo gli ultimi rumors sembrerebbe proprio essere così. Elisabetta di nuovo innamorata come un tempo. Possibile?

La bella showgirl sembra infatti che provi un sentimento per un bellissimo uomo dal fascino tutto italiano. Si tratterebbe di Giulio Fratini, il nipote del fondatore del brand Rifle e figlio del famoso imprenditore fiorentino Sandro Fratini. Il fortunato ragazzo avrebbe 12 anni in meno della bella showgirl e sarebbe quindi un manager che lavora nell’azienda di famiglia.

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie

Elisabetta Gregoraci: tutto su di lei

È dal 2017, anno in cui è terminata la storia con Flavio Briatore, che la bella Elisabetta Gregoraci non ha più vissuto un amore intenso e passionale. Del resto, per dimenticare un sentimento come quello che la legava al suo ex, ci vuole del tempo.

La bella showgirl adesso però pare proprio che si sia innamorata. Solo nei prossimi giorni potremo avere conferma se si tratta solo di rumors oppure c’è qualcosa di più ma sembra la bella Elisabetta Gregoraci si sia stata pizzicata al mare con Giulio Fratini. Di certo sappiamo che questo uomo fortunato si segue con la bella showgirl su Instagram e che sembra sia anche tra i follower del figlio Nathan Falco. Per adesso, nessuna smentita a conferma dai diretti interessati. Di certo sappiamo che l’unico uomo della vita della bella showgirl è e sarà sempre suo figlio Nathan Falco.

Elisabetta Gregoraci solonotizie
Elisabetta Gregoraci solonotizie
Impostazioni privacy