Dimenticate Serena Bortone così: l’incredibile cambiamento della conduttrice Rai | Foto

Serena Bortone solonotizie
Serena Bortone solonotizie

Siamo abituati a vedere Serena Bortone con il suo look sobrio ed elegante come ogni giornalista e conduttore televisivo. La bella conduttrice si mostra in abiti più casual in uno scatto social ed è subito boom di like. 

La bella giornalista e conduttrice in forza alla Rai Serena Bortone al timone del programma “Oggi è un altro giorno” dal settembre 2020 è balzata al gossip per una foto pubblicata sui social dove ha un look davvero diverso dal solito ed appare bellissima. La sua bellezza non poteva certo passare inosservata ai suoi fan che hanno letteralmente riempito il suo profilo di commenti entusiasti.

Serena Bortone: outfit casual per la conduttrice. E la foto è subito virale

La bella e brava conduttrice Serena Bortone ha conquistato tutti i suoi fan con uno scatto davvero inedito dove si mostra in abiti inusuali rispetto al solito. In questa immagine, infatti, possiamo ammirare la giornalista in abiti casual essendo stata fatta in un momento di relax e vacanza.

Serena Bortone, in barca, indossa un lungo copricostume maculato rosa e nero aperto in modo da vedere che la bella conduttrice indossa una maglietta nera e dei pantaloncini corti di blu jeans che mettono in mostra le sue gambe perfettamente scolpite. A completare l’outfit, un paio di occhiali neri con un cordoncino con perle rosa e bianche e un fantastico ciondolo al collo. Serena Bortone cos’ vestita è bellissima ma anche irriconoscibile per quei fan che la seguono solo durante le sue trasmissione televisiva dove la giornalista e conduttrice ha un look favoloso e sempre professionale. A permetterci di riconoscerla è sempre quel suo sorriso magnifico che anche in vacanza, come in tv, caratterizza il suo volto e che tutti i suoi follower adorano.

Serena Bortone solonotizie
Serena Bortone solonotizie

Serena Bortone: favolosa in vacanza al mare

La bella conduttrice Serena Bortone, clase 1970, si gode qualche ora di riposo al mare con gli amici. Della sua vita privata si conosce molto poco perché la giornalista è stata sempre molto riservata.

L’immaginbe che trapela di questa professione è quella di una donna determinata, capace e solare che tine molto alla sua privacy. Non è madre e in un’intervista ha dichiarato di sentirsi realizzata come donna indipendentemente dalla maternità.

Serena Bortone solonotizie
Serena Bortone solonotizie
Impostazioni privacy