Vanessa Gravina de Il Paradiso delle Signore fa impazzire il web | L’outfit divino

Vanessa Gravina è apparsa sul red carpet del Festival BCT: era semplicemente meravigliosa. Ecco lo scatto che ha subito fatto il giro del web!

La Gravina è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha debuttato in tv quando era piccolissima e, da allora, non ha più smesso e ha voluto sin da subito intraprendere il percorso del teatro e della televisione. Ha inoltre raggiunto la piena popolarità grazie alla sua partecipazione alla soap opera italiana Il Paradiso delle Signore.

La bellissima ha pubblicato una sua fotografia sui suoi profili social: si è presentata così.

L’outfit divino di Vanessa Gravina

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Vanessa Gravina ha postato una foto che la ritrae mentre sta posando sul Red Carpet del Festival BCT – Benevento Cinema Televisione, un importante evento a cui molti attori sognano di prendere parte. “Grazie di cuore al BCT e al pubblico presente”, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “è stata una serata meravigliosa, di quelle che non si dimenticano mai”.

Quello che ha maggiormente attirato l’attenzione è stato però il suo meraviglioso abito, che ha lasciato senza parole tutti i suoi fans più affezionati. La bellissima ha infatti indossato un outfit fatto di tanti piccoli fiori come decorazione. Lei era raggiante, e non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua bellezza.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con lei. “Complimenti meravigliosa donna”, ha infatti scritto uno di loro, “ma che attrice! Complimenti per tutto ciò che fai”. E ancora: “Sei uno splendore Vanessa”, “Questa donna quanto è brava e bellissima. Complimenti”, “Sei davvero incantevole”.

Attivissima sui social, la bella Vanessa Gravina pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di più di 22 mila followers, che la seguono con immenso affetto e che la supportano in tutto e per tutto. L’attrice de Il Paradiso delle Signore è inoltre molto riservata e ha sempre preferito restare distante dai riflettori. Si sa però che è stata – per 10 anni – fidanzata con l’attore Edoardo Siravo, e che si è sposata – nel 2015 – con Domenico Pimpinella, da cui si è però separata.

Impostazioni privacy