Sabrina Salerno sensuale e seducente non l’avete mai vista | Il web si infiamma

Sabrina Salerno solonotizie
Sabrina Salerno solonotizie

La showgirl Sabrina Salerno ha postato una foto magnifica sui social ed è subito stato un boom di like. La bella cantante si mostra in una posa talmente sexy che non poteva certo passare inosservata.

La showgirl Sabrina Salerno continua a tenere alta l’attenzione su di sé in questa estate rovente. I follower sono rimasti letteralmente estasiati da questo ultimo scatto di una lunga serie dove la bellissima Sabrina Salerno appare più seducente che mai. Per lei sembra che il tempo non sia mai passato! La famosa cantante si mostra in forma e seducente come ai tempi del suo grande successo “Boys” che ha scalato tutte le classifiche più importanti diventando un successo senza tempo.

Sabrina Salerno: icona sempre più sexy rende questa estate ancora più bollente

La showgirl Sabrina Salerno, classe 1968, si mostra seduta su una jeap a piedi nudi in una posa davvero sexy. Indossa un paio di jeans attillati a zampa di elefante e una camicetta legata sulla pancia ed aperta che lascia poco spazio all’immaginazione visto che mette in bella mostra il suo seno prosperoso raccolto in un reggiseno nero.
Un outfit semplice questo davvero intrigante reso ancora più sexy dallo sguardo seduttivo della bella showgirl. Non indossa gioielli sfarzosi ma comunque particolare attenzione dalla cantante è stata data anche ai dettagli: nulla è stato lasciato al caso. Il colore della camicia della bella showgirl è lo stesso della jep Usa sul cui cofano è seduta la favolosa Sabrina Salerno. Inoltre, non poteva certo mancare una manicure e pedicure perfetta. Per questa foto, la bella showgirl mostra delle unghie perfettamente fatte e ricoperte con uno smalto rosso passione.

Sabrina Salerno solonotizie
Sabrina Salerno solonotizie

Sabrina Salerno: presto nel cast di un film di Rocco Siffredi. È una bufala di internet

È un po’ che questa notizia gira sul web ma è proprio una bufala. Sabrina Salerno non girerà un film con Rocco Siffredi. La favolosa showgirl che conta milioni di follower continuerà a pubblicare scatti anche bollenti come quelli di questa estate ma non ha in programma di girare un film per adulti.

Felicemente sposata dal 2006 con l’imprenditore tessile Enrico Monti, grazie a lui è diventata mamma nel 2004. Quella di questa star non è stata una vita facile: la sua infanzia e adolescenza è stata segnata dalla mancanza di un padre che avrebbe conosciuto solo all’età di 12 anni. Il padre avrebbe avuta un’altra figlia il ci nome è Emanuela che però non ha mai voluto riconoscere. La bella showgirl sembra sia riuscita a ricongiungersi con questa sorella da parte di padre solo a metà degli anni 2000.

Sabrina Salerno solonotizie
Sabrina Salerno solonotizie
Impostazioni privacy